📸serena_ruiz
La tua amicizia è il miglior dono che la vita mi ha fatto.
Senza te la mia vita sarebbe stata completamente diversa ma vuota, non riesco a immaginarmi senza di te, la mia metà, il mio migliore amico, il mio fratello maggiore, il padrino di mia figlia.
Non ti ringrazio solo oggi perché è il tuo compleanno e lo sai, lo faccio almeno una volta al giorno perché mi sembra giusto ricordartelo.
Mi sento fortunata ad avere te come migliore amico, mi hai dato tanto, mi sei stato accanto nei momenti no sostenendomi e hai sorriso insieme a me nei momenti felici.
Mi hai dato l'opportunità di conoscere persone che ora posso chiamare amici, mi hai dato una seconda famiglia perché è quello che siete per me voi Sainz. Mi hai dato tanto.
Amo viaggiare insieme a te, amo parlare con te, amo guardare film per poi finire a parlare di un argomento totalmente a caso ignorandolo, amo lavorare con te...semplicemente amo passare il mio tempo in tua compagnia.
Sei la persona più buona che io conosco.
Happy birthday amor🧡 @carlossainz55❤️Piace a @carlossainz55 @isahernaez @pierregasly e altre persone...
💬Visualizza tutti i commenti..carlossainz55 🥺🥺dove sei finita che devo abbracciarti?
|landonorris nella mia stanza piangendo mentre scrive tutto ciò🥺
|carlossainz55 arrivocharlottesiine penso di aver versato qualche lacrima...solo qualcuna eh 😍😍😍 tanti auguri Carloooss
victoriaverstappen piango🤩pierregasly ora capisco il perché degli occhi lucidi di Cate😂😂 buon compleanno mate!
charlesleclerc tutte le ragazze che piangono per le parole di Serena😂😂😂isahernaez ricordo ancora oggi il giorno di questa foto😍 siete speciali entrambi🥺🥺 vi adoroooo
|serena_ruiz love you hermana❤️lewishamilton happy birthday mate!🥳🥳
|carlossainz55 thanks mate!💪🏻Oggi è stata una giornata particolare in tutti i sensi.
È la prima gara dopo qualche settimana di riposo.
È il compleanno di Carlos che stiamo altamente festeggiando in un locale qui in Belgio insieme alla prima vittoria di Charles in formula uno.
Mi sento così fortunata ad essere circondata da tutte queste belle persone.
<<Nel biglietto di auguri dovevi scrivere anche il grazie da parte mia>> Lewis mi abbraccia da dietro e giro leggermente il viso verso di lui <<Perchè?>>
<<Beh, è grazie a lui se sei qui e se sei qui con me>> mi mordo il labbro girandomi completamente verso di lui per poi baciarlo. <<Hai ragione>> sorridiamo entrambi una volta staccati.