Capitolo 5

4 4 0
                                    


Pov Yoongi
Finalmente dopo giorni, avevo trovato l'ispirazione creando la base, quindi rimasi tutta la notte in quello studio, volevo a tutti i costi finire di scrivere tutte le strofe e completando anche la base, quindi mi ero fatto la scorta di caffè e rimasi li fino alle cinque di mattina, non avevo completamente sonno dopo tutto il caffè bevuto, quindi una volta finito uscì dallo studio facendomi un giro per quel quartiere aspettando che il bar di kookie aprisse, almeno così smetteva di assillarmi tutti i giorni perché mi voleva fare conoscere i suoi amici e il suo fidanzato, finalmente avrei potuto dormire in santa pace quanto volevo, infatti quel giorno quando kookie quando venne ad aprire il bar non di aspettava minimamente che io fossi lì e questo lo spaventò, gli spiego che rimasi tutta la notte a comporre la musica e bevendo caffè, quindi ero lì perché sonno non avevo e gli dissi che ero anche lì per conoscere il suo fidanzato e i suoi amici, inutile dire che saltello dalla felicità così una volta che apri mi sedetti in un tavolo appoggiando la testa al tavolo aspettando che lui finisse di preparare le cose necessarie per fare colazione insieme agli altri, solo che sta di fatto che non pensai che mi fossi addormentato.

A svegliarmi fu qualcuno dei ragazzi, perché mi senti chiamarmi, mi chiesi cosa ci fosse di così importante di disturbare il mio sonno, così alzai la testa pronto a rimproverare kookie o namjoon, solo che quando mi girai non notai nessuno dei due ma un ragazzo a me sconosciuto.
-"Scusami se ti disturbo io sono Hosek ma poi chiamarmi hobi, sono una amico di kookie e loro mi hanno mandato qui dicendo che se ti avrebbero svegliato loro li avessi uccisi, così eccomi qui" mi disse sorridendo sempre e dicendo cose che neanche io avevo capito mi ero fermato quando mi disse come si chiamava e poi presi ad osservarlo e mi incantai ad osservarlo ma penso non se ne dia manco accorto
-"Smettila di mangiarlo con gli occhi e vieni qui" disse kookie e vidi subito come lui abbasso lo sguardo e piano piano le sue guance si stavano colorando ma era sempre più bello
-"Zitto tu che non ha neanche avuto il coraggio di svegliarmi e mi hai mandato una persona che non conoscevo sapendo che se fossi stato tu ti avrei ucciso, ma visto che a lui non lo conoscevo non avrei fatto nulla" risposi alzandomi da quel tavolo ed andare verso di lui senza rivolge parola ad Hosek perché sapevo che se l'avrei fatto avrei incominciato a balbettare e loro si sarebbero divertiti a prendermi in giro, quindi semplicemente lo ignorai, mi sedetti accanto a namjoon e il destino volse che lui andasse a capitare accanto a me visto che erano tutti occupati, dopo delle piccole presentazioni da parte di kookie ed aver bevuto una cioccolata calda, mi alzai da lì con la scusa di essere restato sveglio tutta la notte uscì dal bar dirigendomi, solo che appena a pochi passi dal bar mi senti chiamare e appena mi girai vidi Hosek rincorrermi così mi fermai ad aspettarlo per vedere cosa volesse ma appena si fermo davanti a me dubito si fermo  diventando più rosso di prima.
-"Scusami se ti ho fatto fermare ma volevo chiederti se per te non è un problema di scambiarci i numeri" mi disse con gli occhi che guardava verso il basso e con la voce che faceva fatica a parlare per la piccola corsa e per l'imbarazzo che provava, io non risposi presi il telefono dalla mia testa per poi spingerlo verso di lui, appena noto il mio telefono i suoi occhi iniziarono ad illuminarsi e quando mi guardo questa volta ero io ad aver abbassato lo sguardo, però lo vidi che segnava il suo numero per poi chiamarsi mi ridette il telefono e vidi che si era salvato con "hobi" e un cuore accanto e quando lo guardai mi mostro il suo telefono e vidi che mi salvo "Hyung" con un cuore accanto proprio come aveva fatto con il mio telefono mi sorrise e mi disse "buon riposo hyung" e poi si giro ritornando dentro il bar mentre io ancora sotto shock ritornai a casa, mi addormentai con un'unica domanda nella mia testa, cosa stava a significare quel cuore si erano appena conosciuti e già lui faceva incantare con la sua bellezza mentre lui si imbarazzava appena lo osservavo per troppo tempo.

𝕱𝖎𝖉𝖆𝖙𝖎 𝖉𝖎 𝖒𝖊💜|𐒡𝖔𝖕𝖊Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora