"È bellissimo qui!" Sospirò Dan nel mentre stavano uscendo dalla riva del mare e i loro corpi erano fradici.
"Concordo." Rispose per poi afferrare l'asciugamano e infilarselo sull'addome piatto. "Abbiamo scelto bene!"
A quel punto Dan sorrise per poi sedersi sulla sdraio assieme al suo Tom che si stese e sospirò rilassato. "Una vacanza da sogno."
"Esatto e poi questo è un posto da brivido!" Sorrise per poi sistemarsi meglio sulla sdraio e prendere in mano gli occhiali da sole per poterli inforcare. "Ti amo Tom!"
"Ti amo tantissimo anch'io cuccioletto mio."
In quel momento Felton sorrise felicissimo per poi girarsi e vedere un cameriere della spiaggia che stava servendo alcuni clienti poco distanti da loro volendo quindi attirare la sua attenzione.
"Scusi?"
"Prego!" Rispose allora il cameriere con un sorriso luminoso e il blocchetto degli appunti pronto alla mano per poter prendere le ordinazioni.
"Vorrei un tè freddo con ghiaccio a cubetti."
"Perfetto." Rispose allora l'uomo per poi guardare Dan, stessa sorte da parte di Tom che quindi lo fissò.
"E tu invece Dan? Vuoi qualcosa?"
"Lo stesso grazie." Rispose per poi vedere che il cameriere stava facendo uno scarabocchio sul foglietto.
"D'accordo, arrivo in un minuto!"
"Grazie." Rispose allora Dan felice. "Molto gentile."
"Si figuri." Disse l'uomo con un sorriso. "Siamo qui per voi." Sorrise nuovamente per poi avviarsi al balcone del bar e dire le ordinazioni appena fatte al barista che era specializzato nel preparare tutto, ma in particolare sapeva fare bene i cocktail alla frutta ed era quindi molto famoso per questo motivo.
Detto ciò quindi i due bei protagonisti si sdraiarono l'uno accanto all'altro e infine si presero per mano sorridendo felici e sospirando sommessamente all'unisono guardando poi il mare difronte a se stessi che si stava infrangendo sugli scogli lontani e sulla riva.
Proprio in quel momento all'improvviso, un uomo alto e dalla statura corpulenta che era lì anche lui per rilassarsi esattamente come i due ragazzi, si ritrovò a fissare Tom in quanto gli era sembrato di conoscerlo.
A quel punto quindi, l'uomo si avvicinò e Tom dunque si ritrovò a posare gli occhi su di lui, stessa cosa da parte di Dan. Ma chi poteva essere questa persona?
koganshipper86 grazie per l'aiuto.💖♥️
STAI LEGGENDO
Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 3
FanficDieci anni dopo i tanto temuti esami di maturità Dan e Tom entrano in polizia. Attenzione: Tutto quello che viene narrato in questa storia è frutto della mia immaginazione. Sequel di Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 2 ed ultima terza parte. 2021.