Eli pov
Stavo correndo senza prendere fiato.... Joker mi stava seguendo.... mi ero fatto male.... non poteva andare peggio.
Stavo per scappare ma Joker mi colpì. Caddi a terra, mi faceva male la testa e se mi metteva nella sedia sarei morto.
Mi ha preso! Mi stava portando in una sedia, sentivo già l'odore della morte. Non provavo nemmeno a scappare che sarebbe stato tutto inutile. Ad un certo punto vedo Kevin con la corda in mano, mi ha preso e siamo scappati. Finita la partita (che ce l'abbiamo fatta a scappare tutti) ho ringraziato tantissime volte Kevin perché mi ha salvato la vita.
Dopo essermi curato grazie ad Emily sono andato a fare visita ad Aesop.
Sono entrato in camera sua ma lo vedevo impegnato per questo per non dargli fastidio stavo per uscire dalla stanza finché lui non disse che posso entrare.Aesop pov
Appena lui entra chiudo la porta alle sue spalle.
Eli: "???"
Mi avvicino a lui pian piano mentre lui indietreggia fino ad cadere nel letto.
Mi metto sopra di lui avvicinandomi al suo orecchio
Aesop:"tu non puoi capire quanto ero geloso quel momento che Kevin ti a preso in braccio"
Dissi mordendo il suo orecchio
Aesop:"tu sei solo mio. Nessuno ha il diritto di toccarti o guardarti. Solo io posso farlo"
Dissi mordendo e leccando di nuovo il suo orecchio
Aesop:"capito?"
Eli:"s-si~"
Aesop:"bravo, meriti un premio~" ;)
Inizio a toglierli quella specie di vestito che ha addosso mi avvicino al suo capezzolo destro e inizio a morderlo, succhiarlo e leccarlo e quello sinistro lo tocco e tiro con la mano.
Eli:"ah-a~~~"
Aesop:"ti piace hu?"
Ho iniziato a fargli dei succhiotti e morsi ovunque perché gli altri devono capire che lui è soltanto MIO!
Ho iniziato a togliere anche io la mia maglietta per far vedere almeno quei pochi addominali che avevo. Eli ha iniziato a toccarli.... credo avevo anche visto del sangue uscire dal suo naso.... Lui ha invertito le posizioni adesso stavo sotto. Ha iniziato anche lui ha mordermi e succhiarmi dapertutto. Quando ha finito invero di nuovo le posizioni e gli tolgo le mutante. Inizio a mettere due dita dentro e a muoverle.
Eli:"ah-aa~ah ~ahh~"
I gemiti di Eli sono musica per le mie orecchie~
Inizio a infilare anche il terzo dito e a muoverlo~
Eli geme ancora di più ~
Quando ho finito ho leccato le mie dita mentre guardavo Eli già sfinito. Ho iniziato ha togliere i pantaloni ma Eli mi fermo. Ha invertito di nuovo le posizioni, mi stava togliendo i pantaloni e le mutande, senza pensarci due volte lo infilò in bocca e iniziò a succhiarlo. Non gli entrava tutto in bocca per questo ha usato anche la mano. Stavo per venire.
Aesop:"a-ah~~~"
Per le ultime spinte ho preso Eli dai capelli e l'ho costretto a metterlo tutto in bocca. Appena sono venuto ho visto Eli che leccava le gocce rimanenti *cazzo posso venire soltanto guardandolo* ho invertito le posizioni di nuovo.
Aesop:"sappi che non ci andrò piano"
Inizio a dare spinte forti e veloci. Guardavo il volto di Eli... era semplicemente meraviglioso... Mi sono mi sono fermato pian piano per avvicinarmi a lui e baciarlo.
Aesop:"Eli ti amo"
Eli:"ti amo anche io Aesop"
Dopo questa conversazione ho cominciato di nuovo a dare spinte forti e veloci. Continuavo così, aumentando la velocità pian piano, per un paio di minuti finché siamo venuti entrambi.
Mi sono appoggiato a lui baciandolo e abbracciandolo nonostante tutto il calore.
Kreacher:"(che entra in camera senza nemmeno bussare) che succede qu-._. Forse meglio che me ne vada, non ce nulla da vedere"
Aesop:"sparisci"
Kreacher:"ok"
Dice uscendo.
Eli: "allora~ ogni volta che ti farò ingelosire succederà questo?~"
Aesop:" non solo~"
Eli:"vado a farmi una doccia allora.... vuoi il bis?~"
Aesop:"fammici pensare... certo!"
E così andiamo in doccia per il secondo round.