Carried by the wind

851 25 21
                                    

"Terra in vista capitano!"
Niall il capitano d'armi e nostromo della 'Silent Death' aveva appena messo al corrente il capitano Styles della situazione e dopo averlo raggiunto gli disse "Capitano sembra un isola deserta è sicuro che il tesoro si trovi qui?"
Il capitano lo squadrò dall'alto al basso "Si Niall. Ne sono sicuro." Poi rivolgendosi al resto della ciurma urlò "Gettate l'ancora!".

Harry Styles o meglio Harry di Nottingham era il figlio illegittimo del re d'Inghilterra, era scappato di casa quando aveva ancora cinque anni e da quel momento aveva preso il cognome di un pirata con un buon cuore che lo aveva preso sotto la sua custodia a quella tenera età.

Il pirata Styles era morto in un combattimento quando il piccolo Harry aveva solo dieci anni e dandogli il suo cappello aveva fatto in modo che diventasse il più giovane capitano pirata della storia.
Data la sua tenera età molti cercarono di ingannarlo, ma se c'era una cosa che caratterizzava Harry era la sua astuzia e non sopportando i farabutti, faceva uccidere tutti coloro che cercavano di ingannarlo o schernirlo. Grazie a questo metodo era arrivato a vent'anni appena compiuti ad avere una ciurma leale e formata da persone di cui si fidava ciecamente.

C'erano poche cose che il capitano Styles odiava, erano esattamente tre: i farabutti, il Regno Unito e il capitano Tomlinson.

Louis Tomlinson aveva cinque anni più di Harry e si credeva il capitano più bravo e temuto ma era solo perché la famiglia Tomlinson era da secoli la famiglia di pirati più temuta quindi non era certo merito di Louis. Harry lo odiava proprio per questo: Louis aveva già avuto tutto pronto mentre lui era dovuto partire da zero e farsi un nome suo.

Erano questi i pensieri che affollavano la mente del capitano Styles finché attraccavano sulle sabbie morbide di quell'isola che prometteva un tesoro di inestimabile valore e si sa che c'è solo una cosa che i pirati amano più del rum: l'oro.

"Bene..." disse il capitano Styles "...James e io andiamo a controllare l'isola..." si elevarono delle lamentele da parte di tutta la ciurma a cui Harry non prestò attenzione, i lamenti erano dati dal fatto che il capitano scegliesse sempre di andare lui in prima persona portando solo James con sé.
Non aveva mai detto alla ciurma che era ciò che aveva sempre fatto da quando era diventato capitano: lui e James alla scoperta di una terra nuova senza nessuno dietro per imparare a difendersi e poter scoprire luoghi i cui non si può andare con un'intera ciurma di pirati.

"Allora Harry, con quella Madeline? Come va?" James era l'unico con cui si confidava per le relazioni, a volte diceva qualcosa anche a Niall ma sapeva che il ragazzo avesse la bocca larga quindi non si fidava più di tanto.

"Non è andata James. Ci siamo visti due volte ai Caraibi, poi le ho inviato una lettera e nell'ultima che mi ha inviato lei mi ha detto che era incinta...il punto è che io sò che non è mio James ma lei crede di essere più furba..." James ridacchiò facendo muovere la sua camicia "...dobbiamo dare un taglio al fatto che tutti i pirati in qualsiasi momento della giornata siano ubriachi. Lei credeva di fregarmi così!"

James guardò Harry calciare la sabbia e formare delle piccole nuvolette che si alzavano dal suolo e gli sembrò di rivedere il ragazzino dodicenne che brontolava perché non si poteva permettere di uccidere un altro membro dell'equipaggio, così gli sorrise dolcemente "E come fai ad essere così sicuro che il bambino non sia tuo?"

Harry era indignato dall'insinuazione che stava cercando di fare il suo compagno di bevute "Beh, James, sono un gentiluomo io, e poi non ci sono nemmeno andato a letto con lei." scosse la testa e avanzò di qualche passo cambiando discorso "Comunque l'isola sembra deserta, andiamo a chiamare tutti gli altri."

Harry fece per tornare indietro quando James lo trattenne per un braccio "Credo ci sia qualcuno lì infondo..." e senza aggiungere altro si incamminarono verso quei piccoli puntini neri all'orizzonte.

-Carried By The Wind- l. s. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora