41

1.1K 38 5
                                    

(Quasi due mesi dopo...)
22/10/2019

📸serena_ruiz

Dopo Monza, Singapore, Russia e Giappone si vola in Messicooo con lui così😍 @lewishamilton

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Dopo Monza, Singapore, Russia e Giappone si vola in Messicooo con lui così😍 @lewishamilton

❤️Piace a @lewishamilton @pierregasly @catemasettizannini e altre persone...
💬Visualizza tutti i commenti...

lewishamilton hai finito di farmi un servizio fotografico?😂😂😍
|serena_ruiz no amor🤪❤️

landonorris non trovo giusto che pubblichi solo una sua foto, ci siamo anche noi nell'aereo😔
|lewishamilton aereo di Lewis Hamilton = solo foto di Lewis hamilton 🤪🤪 invasori
|carlossainz55 siamo nel tuo aereo solo per Roscoe, Sol e Serena😛😛
|lewishamilton Sisi certo mi ami cognato😎
|pierregasly mi fa ridere che tra di voi vi chiamate cognato come se Serena fosse davvero sorella di Carlos😂😂😂😂
|carlossainz55 È come se fosse una Sainz al 100 per cento😌😍
|serena_ruiz 🥺🥺🥺

catemasettizannini uffa mi manchi amica🥺
|serena_ruiz a me tutte voooooi, nessuna con me a questo gran premio😔😔
|charlottesiine cucciola🥺
|victoriaverstappen ci vediamo al prossimo amoriiiii❤️❤️❤️
|isahernaez mancate🥺🥺

Siamo da poco atterrati in Messico e sono stanchissima.
Il viaggio è durato un eternità e ho dormito poco come tutti gli altri : Lando Carlos e Lewis hanno passato la maggior parte del tempo a parlare di gran premi oppure a giocare con Sol che era contentissima di ricevere tutte quelle attenzioni ma poi ad una certa si è addormentata, beata lei.
Ho mal di testa e voglio coricarmi ma a quanto pare oggi il destino vuole che io non dorma...e che tutta l'allegria che stavo provando in queste ultime settimane svanisca...
<<Ehi che succede?>> Lewis al mio fianco nota il mio cambio d'umore e sospiro scuotendo leggermente la testa <<Puoi tenere un attimo Sol? Voglio fare una passeggiata>>
<<Sola?>> mi chiede e annuisco, so che vuole chiedermi cosa mi ha fatto cambiare umore così velocemente, perché ora sono diventata fredda tutta d'un tratto ma capisce anche che ho bisogno di un momento da sola, così annuisce.
Per fortuna Lando e Carlos sono già saliti nelle loro camere...

<<Buh!>> un esemplare di Max Verstappen sbuca all'improvviso alle mie spalle facendomi spaventare e facendomi tornare alla realtà con la mia mente..
<<Ti odio>> ride leggermente e si siede sul prato al mio fianco <<Eri un po' soprappensiero...>>
<<Già..>> tengo lo sguardo basso per non fargli notare il viso rigato dalle lacrime ma quando vede che non lo guardo minimamente me lo alza <<Serena...Oddio che succede?>> mi chiede preoccupato ma se un ora fa volevo stare sola ora voglio solo sentirmi al sicuro tra le braccia di un mio amico perché lui ora è qui...
<<Hai litigato con Lewis? Devo mandarlo fuori pista?>> mi chiede e nonostante le lacrime sorrido mentre sto abbracciata a lui <<No, Lewis non c'entra...anzi, penso sia preoccupato perché sono fuori da un po'>>
<<E come mai sei fuori da un po'?>> non rispondo e Max rispetta il mio silenzio tenendomi stretta a lui.
Molte persone giudicano la mia amicizia con i ragazzi, leggo commenti sotto le foto dove mi dicono che è surreale che io voglia così tanto bene a tutti, ma sul serio non capisco come la gente faccia a fare certi pensieri...molti insinuano anche che io vada a letto con più di loro.
La verità però è un altra, Lewis è il mio ragazzo, Carlos mio fratello e tutti gli altri sono miei amici, amo stare in loro compagnia e mi sento fortunata ad essere circondata da tutti loro, sono come una famiglia per me.
Ognuno è speciale a modo suo.
<<Va meglio?>> mi chiede quando le lacrime cessano di scendere e lui scaccia le poche che sono rimaste sulle mie guance accarezzandomi il viso <<Si..>> mi sorride anche lui.
<<Bene perché sono sicuro che Lewis se la saprà cavare per un altra ora solo, quindi vieni con me>> si alza tenendomi la mano e mi trascina letteralmente dall'altra parte dell'hotel e mentre lo fa lo sento mandare un audio a Lewis dove lo avvisa che sono con lui e che torniamo tra un po'.
Nonostante in pista ci sia rivalità come giusto che sia tra loro, nella realtà poi sono tutti buoni amici e adoro tutto questo. Lewis non è geloso della mia amicizia con i ragazzi anche perché sa che ormai sono innamorata di lui e che loro sono un po' tutti come dei fratelli maggiori per me anche se qualcuno è più piccolo tipo Lando.

Instagram stories
@serena_ruiz

Dopo essere tornati in hotel saluto Maxie che va in stanza e io salgo nella camera che condivido com Lewis e lo trovo nel letto che sta cambiando il pannolino di Sol e subito mi salgono le lacrime che ero riuscita a tenere dentro in quest'ultima o...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo essere tornati in hotel saluto Maxie che va in stanza e io salgo nella camera che condivido com Lewis e lo trovo nel letto che sta cambiando il pannolino di Sol e subito mi salgono le lacrime che ero riuscita a tenere dentro in quest'ultima ora in compagnia di Max.
<<Amore>> mi guarda e lo abbraccio da dietro stringendolo con tutta la forza che ho <<Ehi>> finisce di rivestire la piccola e si gira verso di me stringendomi tra le sue braccia <<Vuoi parlare?>> mi chiede dolcemente e annuisco...
<<Mi ha scritto Fabio ...>> a quel nome lo sento irrigidirsi.

——
Ta taaaaan Fabio è tornato che per chi non si ricorda chi è, è il padre di Sol😂😂
Cosa vuole secondo voi?

Instagram |Lewis Hamilton|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora