17

115 6 10
                                    

La lezione di Thomas è appena finita, si sente così stanco, ha lavorato duramente per iniziare un nuovo programma. I sentimenti erano un argomento troppo banale secondo lui, ognuno avrebbe sperimentato le proprie sensazioni da sè, senza il bisogno di un professore.

La voglia di insegnare al tempo era minima

Quindi il tema di oggi è stato "Cosa può fare il cervello", un argomento piaciuto a tutti, persino a Rachel che è sempre stata attenta per tutto il tempo. Thomas spiegò le varie parti del cervello e che cosa possono fare, la parte conscia e inconscia, i sogni lucidi, i pensieri.

"Beh, wow" dice Rachel avvicinandosi a lui

"Wow?"

"Mi hai stupita, non pensavo fossi così informato" ammette sorridendo

Improvvisamente Chase e Lucy corrono verso Thomas abbracciandolo

"Thomas! Sei un figo!" dice Chase battendogli il pugno

"Thomas è bravo" dice Lucy sorridendo

"Grazie mille ragazzi, ci vediamo a colazione"

Rachel come sempre raccomanda ai suoi bimbi di stare vicino al villaggio e di stare con gli altri bambini, senza litigare. Thomas sorridendo continua il discorso in sospeso.

"Queste cose ce le ho impresse nella mente, magari avendo lavorato tanto con loro..." dice lui sussurrando la parte finale

"Loro?"

Non posso dirglielo

"Lunga storia" dice Thomas tagliando corto

"Mhh... okay"

Rachel lasciando perdere la "lunga storia", cambia subito espressione ricordandosi del perchè era venuta a parlare a Thomas.

"Thomas, dovremmo parlare al villaggio della bottiglia che abbiamo trovato l'altra sera, e che forse potrebbe esserci ancora una barca"

"Rachel, anche io sono estremamente curioso di questa barca, voglio tornare da Newt, ma gli altri vogliono restare al sicuro, pensano che tutti siano morti"

"Proviamoci"

"Rachel perchè te ne-"

La domanda di Thomas viene improvvisamente fermata da un urlo femminile.

"RAGAZZI, HO TROVATO QUALCOSA....UN- UNA-... UNA BARCA!" urla col fiatone Maddalena

"Stavamo parlando di barche ed eccola qui" dice ironicamente Rachel

Che coincidenza

Minho si precipita verso di lei abbracciandola, Maddalena avrà corso tanto per informare tutti di questa cosa.

"Amore, piano piano, vieni a tavola e racconta" sussurra il suo ragazzo prendendola in braccio

Maddalena stanca e senza forze si siede su una sedia, le danno da mangiare e da bere, così da rafforzarla per parlare.

"Ok.. ci sono.." tutti sono pronti ad ascoltarla, Thomas e Rachel in particolare

"Stavo raccogliendo un po' di frutti di bosco, per il dolce di stasera, non trovavo niente quindi mi sono sempre spinta di più verso il lato est della foresta, improvvisamente ho sentito un rumore strano verso la spiaggia, e lì ho trovato una barca, è molto grande ed è un po' rovinata, sembra che è lì da anni"

Rachel si volta verso Thomas con una rapidità senza precedenti.

È la sua barca

"Che sia del nemico?" chiede improvvisamente Vince

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 05, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝕋𝕙𝕖 𝕤𝕖𝕔𝕣𝕖𝕥𝕤 𝕠𝕗 𝕥𝕙𝕖 𝕥𝕣𝕖𝕖 (ℕ𝕖𝕨𝕥𝕞𝕒𝕤) (IN PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora