•Capitolo 35•

24 4 18
                                    

*T/N POV*

T/n e Takaruki:<si> dicemmo con una sorta di ghigno in faccia.

Medico:<ed è raggiungibile questo vostro parente?> ci chiese speranzoso.

*PARENTE POV*

Sentii suonare il mio telefono.

Parente:<ehi ciao> dissi con il telefono in mano sorridendo.

Parente:<si sono in macchina> dissi guardando la strada.

Parente:<ah si è fatta tanto male?> chiesi preoccupato.

Parente:<vabbè, comunque che ti serve?> chiesi abbastanza freddo.

Parente:<1 ora e sono da voi> dissi per poi accelerare fino ad arrivare ai 100 km/h.

*T/N POV*

T/n:<un ora ed è da noi> dissi rimettendo il telefono in tasca.

Medico:<perfetto, se volete aspettare qui fuori dalla porta> disse aprendoci quest'ultima.

T/n:<ok> dissi prendendo per mano Berthold per poi trascinarmi fuori.

Armin invece restò dentro con Takaruki.

Appena io e Berthold uscimmo dalla stanza ci dirigemmo verso la sala d'aspetto.

Berthold:<chi è il parente che hai chiamato?> mi chiese girandosi verso di me.

T/n:<mio zio> gli dissi sorridendogli.

T/n:<quando arriverà vi parlerà di sicuro della sua vita, però tranquillo è interessante > gli dissi felice di vederlo.

Era da un po' che non lo vedevo e adesso ne avevo la possibilità.

Non è quel tipo di persona che ti dice "ma quanto sei cresciuta" oppure "diventerai altissima.

No.

Lui ti saluta e poi entra in casa tua per bere qualcosa di alcolico.

Berthold:<beh allora non vedo l'ora di incontrarlo> mi disse felice ma allo stesso tempo curioso.

T/n:<ne sono felice> gli dissi sorridendogli.

Subito dopo misi la testa sulle sue gambe.

Lui arrossì un pochino ma nulla di che.

Berthold:<forse non gli ha notati> mi dissse ridacchiando.

T/n:<cosa?> gli chiesi girandomi verso di lui.

Lui si mise a ridere.

Berthold:<i succhiotti> mi disse vicino al mio orecchio ridacchiando.

Io sorrisi alla sua affermazione.

T/n:<già> dissi per poi rialzare la testa dalle sue gambe.

Mi avvicinai a lui piano piano, lo guardai in modo dolce e gli sorrisi stessa cosa fece lui.

Subito dopo ci demmo un bacio normale che poi dopo poco diventò uno passionale.

Intanto che ci limonavamo come se fossimo due sanguisughe una tipa ci guardava male.

Non ci toglieva gli occhi di dosso, quindi quando facemmo una pausa per la mancanza di fiato le urlai:

T/n:<che cazzo hai da guardare oca!> le dissi incazzata visto che ci stava guardando da una decina di minuti.

Tizia:<esistono delle stanze in cui fare queste cose, è disgustoso> ci fosse schifata.

T/n:<tu sei disgustosa, faccio quello che voglio col mio fidanzato quindi non rompere> le dissi per poi girarmi verso Berthold con un sorriso in faccia.

T/n:<dove eravamo?..> gli chiesi riflettendoci su.

T/n:<ah si> dissi per poi tornare a farmelo.

Dopo una decina di minuti ci staccammo definitivamente.

T/n:<sei veramente bravo> gli dissi sorridendogli con le braccia sulle sue spalle e le mani dietro al suo collo.

Lui arrossì un po'

Berthold:<g-grazie anche tu lo sei> disse distogliendo lo sguardo dal mio.

Subito dopo tolsi le mani dalle sue spalle.

Passarono altri 10 minuti e..

?:<hey hey ragazzi come state> disse una voce dietro di noi a me molto famigliare.

Subito dopo mi girai e vidi lui...

Mi alzai di scatto dalla sedia e corsi verso colui che aveva parlato poco fa.

T/n:<KENNYYYY> dissi per poi saltargli addosso.

Kenny:<hey ciao T/n, come stai?> mi chiese felice abbracciandomi.

T/n:<bene> gli dissi sorridendo.

Ad un certo punto Kenny sposto lo sguardo verso destra proprio verso Berthold.

Kenny:<e lui chi è?> mi chiese staccandosi dall'abbraccio andando verso il mio ragazzo indicandolo.

T/n:<beh come dire..> dissi grattandomi la nuca.

Kenny:<come ti chiami?> chiese a Berthold prima che io potessi concludere la mia frase.

Berthold:<B-Berthold Hoover> disse come se fosse un soldato.

T/n:<comunque.. lui è il mio ragazzo> gli dissi soddisfatta.

Kenny:<ahh, alzati in piedi> disse a Berthold.

Berthold fece come gli aveva detto Kenny.

Kenny:<sei alto.. quanto ce l'hai lungo?> gli chiese indicando la parte dove non batte il sole.

Le guance del moro si colorarono di rosso.

T/n:<KENNY> gli dissi richiamandolo un po' imbarazzata.

Subito dopo mi avvicinai a loro.

T/n:<comunque c'è l'ha lungo> gli dissi sempre soddisfatta a bassa voce.

Intanto Berthold stava borendo dentro dall'imbarazzo.

Kenny:<e se la cava?> mi chiese con un ghigno.

T/n:<s-> dissi venendo interrotta da Berthold.

Berthold :<ok non voglio parlare di questo> disse imbarazzato.

Kenny si mise a ridere.

Kenny:<ok ok forza andiamo> dissi prendendoci per i polsi.

Ci trascinò verso la stanza di Takaruki.

Kenny:<ciao Takaruki, forza andiamo> disse indicando con la testa la porta.

Ecco il capitolo credo che il prossimo sarà moolto più bello e niente ciaoo💜.

•Il mio ragazzo timido• Berthold x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora