Tramonto. Capitolo 7

421 14 6
                                    

Parole: 1618
Personaggi: T/n, Megumi, Mitsu, (Nami), Mai e Toge
Contesto: Tramonto, tragedie e relazioni nuove..

??: "MEGUMI? MA SEI SERIO? DOPO TUTTO QUELLO CHE È SUCCESSO TI BECCO IN QUESTO MODO ?"

T/n: "Senti biondina, chi cazzo sei?"

??: "Sono la sua sorella minore. MA PIUTTOSTO CHI SEI TU??"

T/n: "HUH? SONO T/N T/C."

Megumi: "T/n calmati.. non innervosirti."

T/n: "Stai zitto. Comunque senti ragazzina scusami per averti rivolto la parola in quel modo. Piacere io sono T/n T/c, come ti chiami? e posso sapere perché prima gli hai urlato addoso?"

??: "Mi chiamo Mitsu, sono la sorella minore di Megumi e ho 13 anni. Comunque gli ho urlato contro perché-"

Megumi: "Senti Mitsu aspetta, T/n è meglio se andiamo in posto più tranquillo senza che nessuno ci senta, va bene?"

Mitsu sbuffò.

T/n: "Uhm ok.."

Finimmo di fare la spesa e ritornando nelle camere. Fortunatamente i miei erano usciti lasciando un biglietto con su scritto "Ciao piccioncini! Volevamo dirvi che usciamo fuori per fare un mini gita qua a Tokyo. Perciò ci rivediamo sta sera, ah e cenate da soli. Baci e abbracci, da Haru e Kaneko!". Quindi dissi..

T/n: "Bene Mitsu, ora posso sapere cosa è successo?"

Mitsu: "Bene bene, allora.. tempo fa quando lui aveva 13 anni e io 11 lui stava con una ragazza, tra l'altro mia migliore amica. Quando si fidanzarono si amavano tanto, specialmente quella ragazza, di nome Nami. Megumi dopo tre mesi della relazione se ne andò da tutti.
Abbandonò la sua famiglia, e la sua ragazza. Poi dopo due mesi ritornò, e portò a casa un'altra ragazza."

T/n: "Quindi fammi capire.. l'aveva tradita?"

Mitsu: "In poche parole sì. Quindi ti conviene lasciarlo ora se non vorrai soffrire più avanti."

Megumi: "Mitsu, MA SENTI LE PARILE CHE DICI? MA SEI SCEMA? QUELLO CHE È SUCCESSO CON NAMI NON SIGNIFICHERÀ CHE SUCCEDERA ANCHE CON T/N. IO LA AMO CAZZO, MENTRE QUELLO CHE C'È STATO CON QUELLA RAGAZZA NON MI DATO LE STESSE EMOZIONI. CAZZO HO CONOSCIUTO LA SUA FAMIGLIA, LO ABBIAMO FATTO, CI SIAMO RUBATI ENTRAMBI IL PRIMO BACIO. ABBIAMO FATTO TANTO, E ORA TE NON PUOI ROVINARE TUTTO MITSU."

Mitsu: "MEGUMI, CAVOLO NON È COLPA MIA SE HAI FATTO COSÌ MALE A NAMI PORTANDONE UN'ALTRA DOPO 2 MESI CHE ERI SCOMPARSO. QUA IL SCEMO SEI TU, NON IO."

T/n: "Io me ne vado."

Corsi via. Uscii dalla stanza e mi diressi verso il secondo piano ed entrai nella stanza di Toge.

Toge: "SALMONE?"

T/n: "Oh scusami Inumaki per averti spaventato.. non era mia intenzione..."

Toge scese dal letto e si avvicinò a 10cm da me e mi disse..

Toge: "Tonno?"

T/n: "Sono qua perché ho paura di Megumi.."

Toge: "Riso?"

T/n: "No! Non mi ha picchiato! Però ho paura che lui possa tradirmi.."

Toge: "mh.. alga nori."

T/n: "Va bene, rimarrò qua sta notte.."

Toge si abbassò il colletto che gli copriva le labbra e i sigilli che aveva sulle guance e mi iniziò a baciare. Io non so per quale motivo, accerchiai le mie mani attorno al suo collo e lui alla mia vita e ricambiai il bacio.

Megumi Fushiguro × (girls) reader (lemon)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora