17. - Anche Kuroo ci prova

912 52 31
                                    

Eravamo a 13 per noi e 17 per la Nekoma, quando andò in battuta Kenma, che mandò la palla dritta a Shoyo. Lui, non sapendo come riceverla, la prese con il petto, poi Noya la passò a me, che la chiamai poco prima. Presi la rincorsa e poi usai la mia arma segreta. Schiacciai la palla vicino alla linea di fine campo, uno della Nekoma gridò "OUT" ma in realtà entrò in campo per pochissimo.

Mi sto riprendendo

Menomale

Tutti si complimentarono con me, poi andai a dare una mano a Shoyo ad alzarsi.

《Stai bene Shoyo?》gli chiesi, tendendogli una mano per aiutarlo ad alzarsi

《Sì, sto bene, grazie》rispose, prendendomi la mano e alzandosi

Battemmo noi, ricevettero la palla, che arrivò a Kenma e la alzò a Inouka, che Hinata riuscì a bloccare, facendo continuare gli scambi con la palla.

Quando Inouka andò a battere, in prima linea passò quello con la crestina, e già si capiva che era il capitano della squadra. Batterono loro, la ricevemmo e, Hinata e Kageyama, fecero la solita veloce stramba, che non riuscirono a murare.

Hinata batté la palla, poi successero così tante cose che io non ci capii niente, sapevo solo che la Nekoma aveva fatto punto. Uffa!

Batterono di nuovo loro, schiacciò Asahi, ma il ragazzo con cui stavo davanti prima della partita, riuscì a riceverla, così Kenma e quello con la cresta fecero una veloce strana: il crestino aveva saltato in ritardo, facendoci confondere e facendo punto.

PORCODDIOOOO!!!!!!

Calmati T/n, ripeti il mantra

A 'FANCULO IL MANTRA!!!! COMINCIO VERAMENTE AD INCAZZARMI!!!! CREDO PROPRIO CHE DAICHI MI STIA VEDENDO LE CORNA IN QUESTO MOMENTO!!!! MA VA BENE COSI'!!!!

CALMATI HO DETTO!!! RIPETI IL MANTRA!!!

NOOOOOOOO!!!!! HAI ROTTO LE PALLE CO 'STO CAZZO DI MANTRA, CRTISO!!!!

Adesso stavamo 20 per loro a 16 per noi, ma che due cazzi! Poi il coach si alzò in piedi, spaventando tutti.

《Colpite duro, in potenza e in velocità!》urlò Ukai

Io e Tanaka facemmo due facce spaventose.

《Quindi dobbiamo abbatterli con la forza bruta?》chiese Tanaka

《Suona malvagio...》commentò Shoyo

《Mi piace come consiglio》dissi io nella maniera più spaventosa al mondo, infatti spaventai anche quelli della Nekoma《Forza, fatevi sotto!》continuai mettendomi in posizione

Continuammo la partita attaccando nella maniera più brutale e violenta nella storia della pallavolo. Infatti arrivammo a 20 per noi e a 22 per loro, li stavamo raggiungendo.

Continuammo a passarci la palla fino a che la Nekoma non arrivò al match point. Gli ultimi scambi furono veramente stancanti, ma alla fine vinse la Nekoma. Non ero neanche abbastanza triste, perché mi hanno fatto gasare un sacco, anche se volevo ancora giocare.

《Ancora!》urlammo io e Shoyo insieme

Tutti ci guardarono stupiti, soprattutto quello con la cresta e quello rasatino.

《Sì! Sono d'accordo!》disse il coach della Nekoma

Io e Shoyo sorridemmo e ricominciammo a giocare. Finimmo verso il tramonto, dopo tante partite, ma io mi divertii un sacco, poi iniziammo a pulire. Io e Shoyo cominciammo a parlare con Inouka.

《Siete stati incredibili Shoyo e T/n!! Siete "Guwaaa" e "Sbaaam"!》disse Inouka entusiasta

《Anche tu sei tipo "Guwaaa" e "Kaboom"!》disse Shoyo altrettanto entusiasta

《Soprattutto il "Gyaaaw"!》continuò Inouka

《Ed il tuo "Booom"!》continuò Shoyo

E continuarono a parlare così... sono proprio uguali questi due. Poi mi si avvicinò a me il capitano della Nekoma.

《Ciao, sono Kuroo Testurou, tu come ti chiami?》chiese lui

《Sono T/n Sawamura, la sorella del capitano della mia squadra》dissi e poi sorrisi

Cominciammo a parlare e a conoscerci meglio mentre continuavamo a pulire, sembrava simpatico. Ad un certo punto cominciò a comportarsi in maniera strana.

《Senti, ti piacerebbe uscire insieme qualche volta?》chiese lui

Io non sapevo cosa rispondere. Poi si avvicinò a noi Shoyo, avendo sentito l'ultima domanda che mi chiese Kuroo, poi mi prese la mano, intrecciandola alla sua. A quel gesto arrossii moltissimo, infatti mi coprii la faccia con la mano libera.

《N-Non può u-uscire con t-te! E' l-la mia r-rag-ragazza!》disse Shoyo, altrettanto rosso in faccia

Ahahahahahahahah, sei completamente rossa in faccia!!!

Stai zitta...

A quel punto Kuroo se ne andò e Shoyo staccò la sua mano dalla mia, lasciandomi un vuoto dentro. Poi ci guardammo negli occhi e arrossimmo ancora di più di prima.

《E-Era s-solo u-una s-scusa p-per m-mandarlo v-via... n-non d-dicevo s-sul s-serio...》provò a dire Shoyo

A quella vista così carina, mi addolcii e gli diedi un bacio sulla guancia, non so con quale coraggio.

《Grazie Shoyo, davvero. Ora spero solo che nessuno ci abbia sentito o siamo morti》dissi io ridendo

L'unica cosa che non avevo notato era proprio Tanaka che era passato lì accanto, sentendo tutto quanto.

Sei morta

Grazie, ne ero già a conoscenza

Ti auguro una buona morte e in pace, mia cara

Grazie

La sorella di Daichi {•Hinata Shoyo x Reader•}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora