1.Reunion

68 2 0
                                    

È il 23 luglio 2021,undicesimo anniversario degli One Direction,tutti pensavamo che non sarebbero mai più tornati,tutte le directioner aveva ormai perso le speranze,questa giornata dava tanto di nostalgia,ricordando le parole di Harry,"non dimenticateci".Però sembrava che Harry ci avesse dimenticati.
Zayn disse che aveva un tatuaggio inciso nel cuore,con su scritto "amo le directioner",sperando che non avesse cancellato quel tatuaggio,anche se sembrava così.Immagina svegliarti da un pisolino pomeridiano e trovare una notifica con su scritto "gli One Direction sono tornati",sarebbe uno dei tanti sogni delle directioner,ma sapevano che ormai non sarebbe mai successo,invece proprio così successe. Mi svegliai alle sei del pomeriggio e tra le mie notifiche c'era QUELLA notifica,quella tanta attesa notifica,che le directioner aspettano da 5 anni.
Stavo urlando per casa,mia madre pensava fossi diventata pazza,chiamai subito la mia amica,che anche lei sapeva già tutto,mi disse "e se fosse una notizia falsa?" ma non lo era.
I miei per te di tik tok erano tappezzati di video di directioner che piangevano,urlavano.
Fecero uscire il loro nuovo album,c'era anche zayn,era successo tutto così in fretta.
Era possibile che in pochi minuti fosse successo tutto questo?
Era una delle giornate più belle della mia vita,il risveglio più bello della mia vita,non dormì per niente la notte,la passai a piangere e ad ascoltare tutte le loro canzoni,compreso il nuovo album.
Era tutto così fantastico,Gli One Direction dopo 5 anni sono tornati,sapevo che c'era un possibile ritorno.

Liberty Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora