Cap.5

139 12 6
                                    

Mi sveglio tutta frastornata alle 18 circa...e ora chi dorme più la notte?
Per abitudine controllo le notifiche del telefono e mi ritrovo una valanga di chiamate da Chris...da un numero sconosciuto e una e-mail. Perfetto ora mi tocca richiamare Chris. Spero solo stia bene e che mi abbia chiamato per altro.
Aspettando la risposta alla chiamata di Chris vado in cucina per bere dell'acqua camminando come un bradipo.
Chris: ISABELLE
Sentire improvvisamente lui urlare nel mio orecchio mi ha svegliata del tutto direi.
Io: dimmi...è successo qualcosa?Stai bene?dove sei?Dogger sta bene?
Non riesco a non bombardarlo di domande data la mia ansia
Chris: Isabelle non ti ho chiamato perché sono in fin di vita
Io: ah. Allora che c'è?
Chris: TI HANNO PRESO PER IL FILM
Ci misi un po' per metabolizzare le parole di chris tant'è che mi chiese se sono ancora in linea.
Io: COSA E ME LO DICI SOLO ORA?
Sbottai improvvisamente
Chris: Isabelle.....CI HO PROVATO
Io: ah vero scusa. COMUNQUE CHE FILM PERCHÉ HO FATTO IL PROVINO ALLA CIECA
Chris: sei pronta?
Io: per cosa asp-
Chris: UN FILM MARVEL
Credo di esser rimasta immobile come una statua per parecchio tempo quando sentii improvvisamente Chris chiamarmi.
Io: ci sono,sono viva
Chris: non sei contenta?- immagino lui che sta sorridendo a trentadue denti porgendomi la domanda e mi viene spontaneo di farlo insieme a lui.
Io: SE SONO CONTENTA? CHRIS QUESTO È IL MIO SOGNO PIÙ GRANDE
Chris: beh in effetti ho fatto una domanda stupida
Io: che film è?
Chris: Avengers Age of Ultron.
Io: e che personaggio sarei io?
Chris: interpreterai il ruolo di Gwendolyn ovvero una ragazza usata per esperimenti come per i personaggi dei Maximoff.
Io: Chris tu mi hai reso la persona più felice sulla faccia della terra,giuro.
Chris: sono contenta tu lo sia, ora devo andare sono sul set. Ah e domani devi venire per vedere i costumi e inoltre ti spiegheranno nei dettagli il tuo ruolo ok? Ti passo a prendere io domattina alle 8. Ciao
Io: va benissimo Chris,ciao
Chiudo la chiamata e cerco di darmi un contegno dal saltare su e giù per la casa. Sono troppo entusiasta.
Rimasi minuti interi a rielaborare il tutto.
Il mio sogno finalmente si avvera e non potrei essere più felice di così.
Non sapendo che fare mi misi a leggere le email,una in particolare che chiedeva scusa e mi avvisava che il pacco del trasloco sarebbe arrivato il prima possibile. Sono stata così distratta ultimamente da essermi dimenticata che dovevano arrivare i pacchi. Mi schiaffeggiai la fronte per la mia stupidità.
Chiusi di scatto il portatile e rimasi a guardare il soffitto annoiata. Non sono abituata a stare sola. Ho sempre vissuto con mia madre,i compagno e i miei fratellini tant'è che non ero abituata al silenzio. Mi venne in mente di chiamare Chris ma poi ricordai che è al lavoro. Anche io dovrò andare lì domani,e spontaneamente mi misi a sorridere più felice che mai.
Mi distolsi dai miei pensieri a causa del brontolio della mia pancia data la fame che avevo. Mi alzai controvoglia per dirigermi in cucina,presi due fette di pane e dell'affettato per farmi un panino che ingurgitai in pochi bocconi. Ora sto decisamente meglio.
Dato che domani devo alzarmi presto imposto la sveglia e vado a farmi una doccia veloce per togliermi il sudore dovuto al caldo afoso della California. Uscii dal box doccia e mi incamminai in camera noncurante di sgocciolare sul pavimento scuro. Con un tonfo mi buttai sul letto senza dare importanza al fatto di essere bagnata e nuda e mi addormentai ansiosa della giornata seguente che mi aspettava.

Only you... | CHRIS EVANS |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora