INTRODUZIONE <3

3.6K 52 27
                                    

Com'è che si dice per apparire educati? ah si, ciao a tutti e benvenuti nella mia vita... fin'ora una merda.

La mia psicologa dice che per sfogare la rabbia devo scrivere tutto ciò che mi succede in questo diario. E' una cosa personale perciò non lo leggerà mai ed io la potrò insultare quanto voglio. Non mi va per niente a genio, vi starete chiedendo cosa ci fa una ragazza come me dalla strizza cervelli, beh, ho picchiato quell'oca di Samantha a scuola, sta volta non mi sono trattenuta e la rabbia ha vinto su di me. Sono stata espulsa e mandata da questa per "curare" la mia rabbia, certo... perchè invece non curate l'ocaggine di quella Samantha?

Sorvoliamo, è meglio.

da cosa inizio? sono inesperta... bho mi presento? ok si mi presento.

Il mio nome è Zoe, Zoe Davis, sono una ragazza, credo si sia notato. Vivo da sola in un'appartamento e fino a ieri frequentavo la scuola che mi pagava mio padre con i suoi sacrifici. Sono figlia unica, ho sempre odiato questa cosa ma col tempo c'ho fatto l'abitudine. I miei genitori si sono separati quando ero piccola, da all'ora non ho mai più rivisto mia madre, quella spocchiosa prostituta ricca, è scappata via dai problemi, cioè io, e mi ha cresciuta mio padre con tanto sforzo. Amo quell'uomo, mi ha resa la ragazza che sono ora, e se sono viva e solo grazie a lui. Due anni fa ha persino lasciato il lavoro per due settimane solo per aiutarmi a superare la perdita di una persona a me cara. James.

James era il mio ragazzo, l'amore della mia vita. Tutti dicevano che eravamo troppo diversi per durare per sempre, ma noi ci abbiamo creduto fino alla fine, fin quando un'incidente stradale non me lo portò via. Ancora oggi dopo quasi tre anni, fa male. Non c'è momento in cui non pensi a lui, un bel ragazzo con cattive abitudini, ed io ero solo la sfigata secchiona della scuola. Se mi vedreste ora non ci credereste, sono completamente diversa ma la verità e che sono cambiata dopo la sua morte.

Parlando di me... sono quella ragazza silenziosa che sta per le sue in classe, che non parla con nessuno e che tratta male chi la fissa per più di 3 minuti. Sono una vera stronza e me lo dicono tutti, persino la mia ex migliore amica, aspettate ora vi stupisco, Samantha, si esatto, era lei. Prima della morte di James ero l'amica di tutti, andavo benissimo a scuola e studiavo in continuazione mentre lui stava con me a giocare con la play. Lui era il classico bullo, menefreghista e puttaniere, ma lo amavo davvero tanto.

Non ho amici, non ho e non voglio un altro ragazzo e soprattutto non ho sbatti di alzarmi dal letto in questo momento. Hanno appena suonato e credo siano quelle merde dei miei compagni di classe, come ogni giorno. Nel mio piccolo appartamento mi fa compagnia Ray, un pastore tedesco grigione. Cosa vi aspettavate? un Chihuahua? No grazie, odio quelle bestie di satana, sono più propensa a cani enormi e "pericolosi", che poi Ray è tutto tranne che pericoloso.

Nel tempo libero studio ma a scuola quando mi chiedevano le cose io non parlavo. Lo faccio per tenermi informata e perchè mi piace sapere le cose, ma non lo do a vedere.

Ok ora basta parlare, libero Ray così da fargli rincorrere i miei compagni e farli spaventare, così non vengono più. Ehm ciao e alla prossima pagina.

spazio autrice:

Eccomi qui con una nuova storia! spero vi piaccia, ho in mente tante cose. Detto questo vi auguro una buona lettura, vi amo<3

sexy drugDove le storie prendono vita. Scoprilo ora