Capitolo 2

10 4 0
                                    


Pov Ban-hali
Era solo un altro giorno dei tanti già avuti prima, solo che non mi sarei mai aspettata di essere investita e di essermi ritrovata indietro nel tempo ero ritornata nel 2011 e dovevo iniziare con le medie, era la volta giusta per cambiare la mia vita, per fortuna e come se il mio corpo non avesse cambiato nulla infatti ero ancora magra con una gonna a jeans e un top bianco con le scarpe di tennis che indossavo da stamattina prima dell'incidente, infatti appena vidi i miei genitori soprattutto mio padre, non mi avevano riconosciuto, ma poi mi dovetti subire la predica di mio padre che ero troppo scollata per i suoi gusti, lui era un tipo freddo ma mi era mancato così tanto che non ebbi la forza di replicare.

Il giorno dopo, dopo vari esami per accettarsi che stavo bene, ritornai a casa, dei vestiti che avevo dentro l'armadio mi venivano tutti larghi quindi sarei andata a comprare alcuni vestiti per poter andare a scuola, visto che settembre era quasi alle porte, finalmente dopo una settimana di essermi abituata alla mia seconda possibilità di cambiare le cose, la prima cosa che feci fu non fare amicizia con il mio vicinato e limitando le mie uscite non avrei conosciuto la mia ex migliore amica, che tanto migliore amica non era visto come si era comportata.

La settimana dopo inizia la scuola nei migliori dei modi la prima cosa che feci fu non rivolge parola a nessuno e appena qualcuno osava solo rivolgermi parola, per insultarmi lì facevo fare stare zitto subito, anche lì non feci altro che dedicarmi allo studio non stringendo amicizia con nessuno, rendendo i miei genitori orgogliosi di me visto che prendevo sempre dieci, mio padre si era stupito come io misi la testa a posto e riuscivo a studiare senza il suo aiuto e appena finivo passavo tutto il tempo con lui, sapendo che un rimedio alla sua morte non l'avrei trovato, ma almeno lo avrei reso orgoglioso di me e avrei potuto passare tutto il tempo che mi restava con lui.

𝓤𝓷 𝓻𝓲𝓽𝓸𝓻𝓷𝓸 𝓪𝓵 𝓹𝓪𝓼𝓼𝓪𝓽𝓸⏱️| 𝓐𝓽𝓮𝓮𝔃Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora