Luca
Quando Emma finisce di illustrarmi tutta la scuola ritorno in camera da solo visto che Emma è andata dalla sua ragazza.
Entro e prendo il cellulare sperando di trovare un messaggio o una chiamata da parte di Isabel, ma nulla.
Mi stendo nel letto e inizio ad accarezzare il segno dell'infinito fino ad addormentarmi.
Mi sveglio sentendo il cellulare squillare, guardo l'orario e vedo che sono le 4:30 di notte ed è Natalia.
"Na " dico guardandola visto che è una videochimata.
"perché non hai chiamato a Isabel?" dice gridandomi.
"Ma di che stai parlando, io gli ho chiamata quando ti ho mandato un messaggio e non mi ha risposto" dico, per poi guardarla attentamente e vedo che non è a casa.
"Ma dove sei?"
"Sto andando da Isabel che ha gli incubi e non riesce a dormire" mi metto subito seduto e dico gridando
"Ma da quando ha questi incubi? E perché io non sapevo nulla?"
"Calmati, gli incubi ce l'ha da quando non l'hai chiamata"
"Ma porca..." dico
"Luca chiamala" annuisco, chiudo la chiamata per poi chiamare: Piccola❤️.
Isabel
Sono tra le coperte che mi abbraccio le gambe tremando fino a quando mi squilla il cellulare ed è: Il mio amore️❤️.
Prendo subito il cellulare e rispondo.
"Piccola...." dice
"Piccola un cazzo, già ti sei stufato di me? Hai trovato un'altra? Ma la cosa che mi fa più incazzare è che io ti amo e ti ho pensato tutto il giorno mentre tu che dici di amarmi non mi invii né un messaggio né mi fai una chiamata" dico gridando non preoccupandomi per i miei che come sempre sono al lavoro.
Vedo lui incazzarsi e dir poco che dice gridando
"Hai pure questo coraggio? Ti ho pure chiamato cazzo, ma tu non mi hai risposto, forse sei tu che non mi ami" non può averlo detto veramente.
Come fa ha dire una cosa del genere? Come si permette a dubitare dei miei sentimenti, di noi?
"Lo sai che ti dico? Vai a quel paese e fatti tutti quelli che vuoi, tra noi è finita per sempre" dico gridando anche se è il mio orgoglio ferito a parlare.
C'è silenzio fino a quando sento lui dire
"Piccola...io ti amo" con gli occhi pieni di lacrime, mi cade una lacrime anche a me, ma dico
"io non più" per poi chiudere la chiamata e cadere a terra.
Natalia
Arrivo a casa di Isabel entro e vado sopra e la trovo a terra.
Vado verso di lei e dico
"Vi che succede?"
"Io.... Io.....mi manca l'aria" dice respirando male.
"Vi ascoltami, calmati e dimmi che succede" annuisce, e cerca di tranquillizarsi e dopo un po' quando succede dice
"Io e Luca ci siamo lasciati" facendomi spalancare gli occhi.
"Ma perché? Vi amavate tanto, che è successo?" mi racconta tutto piangendo e quando finisce rimango a bocca aperta e sto per dire qualcosa quando dice piangendo
"Gli ho detto che non lo amavo, ma non è vero..... Io lo amo da morire" la prendo e l'abbraccio per poi stringerla a me.
Ciaoo a tutti ecco un nuovo capitolo spero che vi piaccia.
Che ne pensate? Vi è piaciuto? Se è così lasciate una ⭐.
Comunque ci aspettano gli ultimi capitoli per poi finire questa storia.
Comunque buonanotte a tutti, a domani ❤️.
STAI LEGGENDO
Il fratello della mia migliore amica
ChickLit(Scusate per alcuni errori grammaticali, cercherò di sistemarli al più presto ❤️) Questo libro parla di questa ragazza di nome Isabel che da quando frequenta le superiori viene presa di mira da tutti per il suo corpo e per tante altre cose che scopr...