Thomas si svegliò in una casa nuova,ma stranamente familiare,Brenda era al suo fianco e rivedeva in lei Teresa che moriva sotto l'enorme macigno.
Mise i piedi per terra,e incominciò a camminare barcollando con gli occhi appannati,e ogni tanto andava a sbattere su qualcosa;quando la vista si fece più nitida vide spuntare all'improvviso Minho e Newt urlando e ridendo.
-"Siete due teste di Caspio!mi avete quasi fatto sploffare nei pantaloni!" -Esclamò Thomas ,gli piaceva utilizzare i termini dei radurai,gli ricordava la sua vecchia casa,però provava malinconia a quei ricordi,li aveva perso Chuck ,uno dei suoi migliori amici ,e ancora non riusciva a dimenticarlo.
-"Tommy hai capito?"-disse Newt ,Thomas si era perso nei suoi pensieri e ancora l'immagine di Chuck gli vacillava in mente.
-"No Newt ,cosa hai detto? " disse Thomas con aria stanca.
-"Tommy..."disse Newt.A un certo punto entrò bruscamente un uomo,vestito di nero,e la notizia inaspettata diede ancora più stupore a Thomas
-"Thomas,Abbiamo trovato i tuoi genitori!"-esclamò l'uomo.
Thomas non riuscì a metabolizzare la notizia,che arrivò correndo Brenda,più bella che mai ,con i lunghi capelli castani che gli incorniciavano il viso e i suoi grandi occhi marroni colmi di lacrime.
-"Thomas cosa...?"Non riuscì a finire la frase che scoppio in lacrime tra le braccia di Thomas
-"Hey tranquilla Brenda"-gli disse Thomas baciandola.
-"vieni Thomas "-disse l'uomo interrompendoli .Thomas vide in lui,l'uomo ratto e per questo non riusciva a fidarsi di lui.
L'uomo prese da parte Thomas-"i tuoi genitori credono che tu sia morto ,preferisco che tu li veda fra un po' di tempo ,fai finta che non ti abbia mai detto nulla,ci rivedremo ,Ciao Thomas." -L'uomo se ne andò lasciando nel ragazzo il buio totale.
Thomas torno con i ragazzi,rifiutò le domande di tutti,gli disse solo che non era una cosa importante.Si avvicinarono all'uscio della porta.
Uscendo dalla casa Thomas si accorse di essere circondato da un paesaggio straordinario,e se ne rese conto solo dopo un anno da quando erano arrivati.
Scorse Aris mano nella mano con una ragazza di cui non conosceva il nome,sembrava avere 16 anni,aveva dei capelli rossi lunghi e lisci ,un viso dai lineamenti dolci e con degli occhi verdi che rendevano il tutto ancora più piacevole,vedeva in lei l'innocenza.
Li vide arrivare verso di loro ,Brenda si era tranquillizzata e sorrideva a quella scena.
-"Thomas,Brenda,lei è la mia ragazza Haria."lei sorrise ,Brenda le porse la mano ,e le sorrise dicendole:
-"Piacere sono Brenda,non ti ho mai visto da queste parti."-
Lei si incupì e si strinse ad Aris ,lui la accoccolò e gli raccontò la sua storia ai ragazzi
-"Haria è una fuggitiva della Cattivo ,è arrivata qui grazie alla Cancelliera Paige.La sua famiglia è morta ed era stata presa per nuove prove della Cattivo in rovina,era destinata a morire come Candidata Finale.È arrivata qui con altri ragazzi ,hanno molte storie da raccontarci."-
Thomas strinse la mano di Brenda,lei con sguardo preoccupato lo guardò.
-"C'è qualcosa che non riesco a capire ,voglio parlare con questi ragazzi ,subito".disse Thomas con confusione. La notizia dell'uomo,ora questa,Thomas non riusciva a capire piú nulla..
Si era fatta sera ,tutti i radurai:Newt,Minho,Gally,Frypan,Aris ,Sonya,Harriet,Haria,erano li ,Thomas e Brenda erano fra loro .
Ridevano e scherzavano,mangiavano e bevevano ,le ragazze ballavano e urlavano ,i ragazzi correvano e saltellavano qua e là,Thomas era da parte ,aspettava il momento di poter parlare con Haria e questi nuovi ragazzi ,voleva sapere tutto .
Arrivó Brenda-" Thomas,c'è qualcosa che non va?"
Lui se la strinse a se ,aveva bisogno di lei,era la persona più importante al mondo,la amava molto.
Tra baci e caldi abbracci gli disse rassicurandola-"Va tutto bene"-.
STAI LEGGENDO
Il Nuovo Maze Runner:La Rinascita
FanfictionHeilá Pive! Questa è la nostra prima fanfiction, su Maze Runner. Questa storia narrerà la rinascita del mondo Dopo la rivelazione .. SPOILER!!! (Newt ,sarà vivo) "Thomas si svegliò in una nuova casa,ma in un modo stranamente familiare,Brenda era al...