45

1.1K 38 0
                                    

Fabio è appena andato via e io non so cosa dire...non ho parlato molto perché rivederlo mi ha fatto uno strano effetto e non in senso positivo...ma ho provato disgusto più che altro. Lui non era così.
Ha discusso per quasi tutto il tempo insieme a Carlos che arrabbiato lo ha affrontato appena é entrato in casa, aveva ancora l'arrabbiatura di mesi fa di quando ha scoperto che Sol l'avrei cresciuta sola, senza di lui.
Ci ha provato a minacciarmi di portarmi via Sol ma a quella frase ne Carlos ne Lewis che fino a quel momento stava di sopra insieme a Isa tenendo Sol ci hanno visto più.
"La stai crescendo in giro per il mondo in mezzo a tutti questi piloti che fingi siano suoi zii, patetica" mi ha detto ma lui non capisce che queste sue parole non sono vere, i ragazzi sono come una famiglia per me e hanno più merito loro per Sol che lui, avrei tanto voluto urlarglielo ma subito dopo ha detto che avrebbe messo gli avvocati per portarmela via e le urla di Lewis e Carlos che hanno ribadito che metteranno pure i loro e così vediamo chi vince me lo hanno impedito e subito dopo queste parole Fabio è stato zitto per poi andare via senza più dire più nulla. Lui sta dalla parte del torto quindi sa che non ha chance di vincere...
<<Andrà tutto bene...>> Lewis posa il braccio attorno alle mie spalle consolandomi e annuisco anche se non tanto sicura.
<<Te l'ho già detto e l'ho detto anche a lui se lui mette solo di mezzo un avvocato noi metteremo i nostri>> Carlos mi prende la mano <<Nessuno ti porterà via Sol>> continua il mio fidanzato e sospiro chiudendo gli occhi. Mi scoppia la testa.
<<Lo abbiamo affrontato e se ne può andare a fanculo, ora noi ci prepariamo e usciamo, chiamo anche Lando>> mi propone lo spagnolo <<Non voglio>>
<<Oh invece si>> Isa appare sulle scale e allunga la mano verso di me <<Andiamo su>> Lewis e Carlos mi fanno alzare dal divano ma prima di raggiungere la mia amica abbraccio entrambi.

📸lewishamilton

Con voi❤️ @serena_ruiz

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Con voi❤️ @serena_ruiz

❤️Piace a @carlossainz55 @pierregasly @catemasettizannini e altre persone..
💬Visualizza tutti i commenti...

serena_ruiz we love you❤️

charlottesiine io così : 🤩 ogni volta che vi guardo
isahernaez 😍😍

carlossainz55 potrei fare il geloso ma non lo faccio perché sono così contento che la mia migliore amica stia con te 😍
|serena_ruiz mi amor😘
|lewishamilton bro😎

landonorris quei piedini🥺🥺
|serena_ruiz smettila di morsicarglieli😂😂
|maxverstappen1 mia nipote la voglio vedere intera al prossimo gran premio Norris😂😂😂

cullen_angela quanto vi amo😍

Instagram |Lewis Hamilton|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora