11

75 9 3
                                    

"Ricordati: cerca di stargli più lontano possibile e di stare calmo. Comunque la bevuta di stanotte dovrebbe bastarti per qualche giorno!"

"E come faccio con il mangiare che mi danno i miei genitori e i miei nonni?

"Il nostro corpo non lo gradisce. ..e noi. ...ehm. ..lo vomitiamo. Devi farci l'abitudine oppure devi trovarti delle scuse."

"Okay grazie!"

"Prego, ciao!"

Si gira per andarsene. Le scatto accanto:" Non dimentichi niente!?" Le dico con un ghigno. La bacio. Noi due siamo freddi. Però l'amore è sempre caldo. L'Amore vince anche sugli essere immortali. L'Amore ti trascina nel tartaro più profondo della tristezza e ti catapulta nel settimo cielo del settimo cielo.

Con le sue braccia mi circonda il collo. Vorrei stare lì per sempre. Però mia mamma si incazza di brutto se non torno a casa. Faccio per staccarmi ma lei mi trattiene. Mi mette le mani nei capelli e li tira.

Si stacca all'improvviso:"Scusa!" Non arrossice però ha un espressione di leggero imbarazzo!

"Hey tranquilla! È stato...caldo!" Rido con affetto e lei scoppia a ridere.

"Ti accompagno a casa!" Affermo.

"No!  Vai a casa che c'è tua Mamma ti aspetta!"

"Ma chissenefrega!  Io..."

"No vai a casa!"

"Ma..."

"Ce la faccio tranquillo!"

"SICURA?"

"Sì! "

"Okay..ciao!" Allungo una mano e le sfioro un dito. Mi sorride. E corre.

___________

"Ti sembra l'ora di arrivare?" Sbraita mia mamma.

"Scusa. ...non mi sono accorto che fosse così tardi. Ho perso la cognizione del tempo!" Ed in effetti è vero! Tra la caccia, la sete, e ...Lei! L'Amore è una dimensione fuori dal tempo, neanche quello riesce a comandarlo!

"Hmm. ..per questa volta va bene! E ora fila a letto!"

" 'Notte!"

"Niente bacio della buonanotte alla tua mamma?"

"Mamma non sono più un bambino..."

"Forza vieni qua...!"

Mi avvicino e le sfioro appena la guancia, e il suo profumo di sangue mi inonda le narici, e solo il bene che le voglio mi riesce a trattenere!

"E quello lo chiami un bacio!?"dice ridendo.

'Mamma non capisci che se ti do un bacio sulla guancia giusto rischio di succhiarti sangue e di trasformarti in un essere immortale' le vorrei voluto rispondere, ma mi trattengo!

Le sorrido e corro in camera, dimenticandomi quasi della mia velocità ora inumana e riuscendomi a fermare appena in tempo!

Chissà se i vampiri dormono! ?

A mia risposta, dopo 10 minuti mi addormento. Mi sveglio e guardo l'ora. Le 2 di notte! Ho appena dormito 2 ore! Si vede che i vampiri hanno bisogno di poco riposo!

Ho voglia di uscire! Dalla porta principale è troppo rischioso, mi sentono! Allora sulla porta del retro nella cucina. Scendo le scale ma arrivato al fondo vedo che la luce della cucina è accesa. Mio papà non riuscirà a dormire!

Ritorno in camera. Apro la finestra e valuto la altezza dal suolo! Saranno Sì è no 3 metri. È una pazzia lo so, mi sentiranno... Apro gli occhi e mi ritrovo accovacciato sulla neve ...ha attutito il rumore. ..meno male che non si è ancora ghiacciata del tutto!

Mi dirigo ancora verso il parco. Continua ad occuparmi il pensiero quell'albero nel boschetto di rovi! Era diverso...l'enrgia che scorreva con la linfa dentro al tronco era strana, anche se ho poca esperienza, riesco già ad intuire quando l'energia è di un umano o di animale. Mi addentro nell'intestino di rovi, l'atmosfera è cambiata rispetto a quando sono venuto prima con Lizzi per la caccia, la Luna si è coperta con le nuvole, l'unica luce è quella proveniente da un lampione lontano, ma  I miei occhi riescono lo stesso a scrutare i Particolari. Arrivo all'Albero e ci poggio la mano concentrandomi, ed ora li sento: lamenti, canti macabri ed..energia arcaica, molto vecchia, ogni guizzo ha una storia lunghissima, è potente perché sapiente. ..

"Attento a dove poggi le mani, cannibale, potresti essere prosciugato dalle tue forze! "

BLOODDove le storie prendono vita. Scoprilo ora