storia pella♡😃

3 0 0
                                    

Ero stanchissimo dopo una dura giornata di studio.
Appena tornai a casa lanciai lo zaino e mi distesi sul letto fissando il soffitto.

Ero soddisfatto di come mi stavo impegnando e mia madre era molto fiera di me.

Mio padre è molto assente nella mia vita dopo che i miei hanno divorziato,ma queste cose non mi riguardando...spero comunque che mio padre stia bene...

"Tesoroo~è pronta le cena"
Urlò mia mamma..

Beh...era chiaro che era tutta una scusa per farmi apparecchiare la tavola, del resto tutte le sere faceva questo giochetto e la cosa più funny è che crede che io ci caschi, ma sono un figlio obbediente quindi farò finta di cascarci...

"Sto arrivando " risposi io, e mi misi a correre giù per le scale con passo pesante per arrivare presto.

Mamma: "cosa hai fatto oggi a scuola?"

New: "beh..le solite cose..ho studiato molto"

Mamma: "tesoro sono super orgogliosa di te e di tutti i tuoi sforzi..mi dispiace solo che tuo padre non sia qui.."

New: "mamma..non pensare a certe cose...papà se n'é andato dalla nostra vita ormai "

Mamma: "si, hai ragione...comunque...apparecchia la tavola " e se ne uscì con un sorrisetto

Io risi e mi misi ad apparecchiare come tutte le sere.

Mia mamma mi colse dal nulla dicendo: " non pensi sia ora di trovarti una ragazza?"

Io la guardai di scatto e dissi: "mamma.. perché ti vengono certi pensieri?"

Mamma: "beh..credo che tu stia buttando da parte degli anni sacri della tua vita...insomma sei un bel ragazzo e credo che molte ragazze ti vadano dietro..eh-"

Non la feci finire e dissi: "non voglio...devo studiare per la maturità per ora e non ho tempo per correre dietro alle ragazze"

Mamma: "okay...non ti metto fretta..però dopo la maturità cerca di essere più sociale..non ricordo nemmeno una volta che tu abbia portato un amico qui o viceversa"

Io la ignorai e continuai ad apparecchiare.

Il giorno prima della maturità stavo per svenire di ansia, ma nn mi feci dominare dall' ansia altrimenti avrei buttato anni e anni di studio nel water quindi mi misi sui libri.

Ero così concentrato che persi la coniezione del tempo e mi scordai anche di mangiare.

Mentre ero perso sui libri sento il campanello suonare, ma visto che c'era mia mamma lasciai aprire a lei.
Dopo un po si sentirono strane voci, ma non capivo cosa stesse succedendo.
Ero così preso dalla determinazione che non andai a controllare e mi rimisi a studiare.
Passarono più o meno 5 minuti e sentì mia madre parlare ad alta voce con tono arrabbiato, ma non si capiva cosa stesse dicendo.
Decisi di andare a controllare una volta per tutte allora scesi violentemente le scale e sentii mia madre bisbigliare.

Mamma: stai zitto..mio figlio sta scendendo.

X: tuo figlio???!!

Non capivo con chi stesse parlando mia madre ma capivo che c'era in mezzo qualche discussione.
Prima di entrare nella stanza in cui era mia madre dissi: "mamma che sta succedend-..."

Ciò che vidi mi lasciò spiazzato e stavo per svenire, gli occhi mi divennero lucidi e le gambe mi diventarono molli: c'era mio padre.

Mio padre aveva la faccia da innocente e mentre mi fissava gli scese una lacrima e disse con voce tremolante: "new...stavi studiando?"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 01, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Glow UpDove le storie prendono vita. Scoprilo ora