Cap 4 (prima parte)

9.5K 221 22
                                    

Luna


Mi trovavo nella nostra camera da letto.

Che mi stavo finendo di preparare.

Era arrivato, il grande giorno.

Mi diedi un'ultima occhiata allo specchio grande di fronte a me, quando avvertii un lieve bussare.

-Avanti.-

Sussurrai, vedendo poi apparire Magda tutta sorridente.

-Tesoro, sei pronta?-

-Si!- Dissi sorridendole emozionata, andandole incontro.

-Sei un incanto tesoro.- Disse, lasciandomi un bacio sulla fronte, come una madre farebbe con la propria figlia.

-Grazie, Magda.-Sorrisi commossa, mentre appoggiavo la mia mano sotto al suo braccio, dirigendoci al piano di sotto, con l'ascensore della casa.

Ero emozionata, stavo per sposarmi.


Alexander


Mi trovavo nel mio ufficio

con Frenck, il mio fidato braccio destro e con l'ufficiante.

Finalmente sarebbe stata mia per sempre.

Attesi nervosamente, che arrivasse alla porta del mio ufficio completamente spalancata, così che l'avrei vista arrivare.

-Nervoso?- Disse, ghignando il mio braccio destro.

-Sono solo nervoso per altro in questi giorni.- Dissi ghignando maliziosamente.

Si accostò al mio orecchio -Se mi permetti Alexander, sei nervoso da più di un mese, perché non scopi.- Disse ridendo.

Ed era vero, sono sempre stato un tipo voglioso, ma da quando i miei occhi si erano posati su di lei, la prima volta che l'avevo vista in video chiamata, avevo deciso che sarebbe stata mia.

E che non sarei andato più con nessuna.

E così è stato, ora stavo letteralmente esplodendo, dalla voglia,avevo un dolore fisico.

Un desiderio così opprimente,da sertine dolore.

Sono sempre stato un tipo voglioso, stando fermo per più di un mese e poi averla nel nostro letto stavo impazzendo, ma stavo rispettando le tradizioni, perché lei non era una puttana era la mia donna.

E quindi mi stavo ammazzando di docce e seghe sotto la doccia come un idiota.

Mi risvegliai dai miei pensieri, quando i miei occhi si posarono su di lei.

La ragazza più bella che avessi mai visto.

Finalmente sarebbe stata mia.

La vidi sorridermi timidamente, mentre Magda l'avvicinava a me fino a trovarci uno di fianco a l'altro.

Magda si mise vicino a suo marito Frenck e l'officiante dette il via,alla cerimonia.

Fra pochi minuti l'avrei avuta sotto di me, e ogni santo giorno di tutta la vita, non mi sarebbe più sfuggita cazzo!

Sembravo un pazzo,lo so!

-Scambiatevi le fedi.-

Mi riscossi dai miei pensieri, avvertendo la voce dell'officiante.

Afferrai la sua delicata e piccola mano nella mia, dicendo i miei voti e le mie promesse,guardandola dritto ne gli occhi,per poi infilarle la fede oro rosa con brillanti al suo dito,per poi portarmi la sua delicata mano alle mie labbra lasciandole un soffice bacio.

Le lasciai andare la mano, mentre Luna afferrava la mia fede oro nero, con un punto luce in mezzo che stava a significare che lei fosse la mia luce.

Anche la mia donna disse i suoi voti e le sue promesse, per poi infilarmi la fede e baciarla subito dopo.

-Bene, Coniugi Volokov firmate qui.-

Entrambi firmammo per poi afferrarla fra le mie braccia e baciarla.

-Adesso sei mia.-

Dissi con voce roca a un soffio dalle sue labbra, allontanandomi di poco.

Vidi uscire tutti dal mio ufficio, mentre un ghigno malizioso si stava facendo largo sulle mie labbra.

L'afferrai da sotto le gambe e un braccio intorno alle spalle, nella classica presa in braccio della sposa e uscii con passo deciso fuori dal mio ufficio, diretto in un unico posto, la nostra camera da letto.

Continua

Buongiorno bella gente!😘

Spero che qualcuno si fermerà a leggere la mia storia,il prossimo capitolo sarà "hot" ovviamente la prima notte di nozze,non si metteranno a giocare a nascondino!🤣🤣🤣

Scherzi a parte,spero con il cuore che qualcuno si fermerà a leggerla e che piacerà,si realizzerebbe un sogno.

So di non essere brava ma ci sto provando e mi sono fatta coraggio..

Per le persone che si fermeranno a leggere la mia storia grazie di cuore,invece per le altre che si fermeranno a leggerla e mettere una stellina o un commento,grazie infinitamente di cuore.

Buona giornata calorosa a tutti!🌞😘💛

La Moglie Di Un VorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora