**Filippo's Pov**
...Esco da casa per passeggiare con li cellulare e le cuffie nelle orecchie ma ciò che vedo mi stoppa. Vedo Alyssa, mi avvicino per poi nascondermi dieto ad un albero.Alyssa è in compagnia di un ragazzo biondo,occhi verdi, bel fisico... insomma uno per cui certe ragazze s'innamorano subito.
"Non c'e il caso che ti ingelosisci. Lei Ti Ama alla Follia" mi ripeto continuamente.
Alzo la testa per dare un occhiata e vedo sto tizio che la spintona verso un muretto nascosto da alberi e rami vari così mi avvicino sempre di più... inizia a palpeggiarle il culo e inizia a baciucchiarlasul collo, le tenta di liberarsi dalla sua presa ma è inutile lui non molla la presa. Inizia tentare di sollevarle la maglietta... okay ora è al limite!
Mi alzo e mi dirigo verso di lui. Lo afferro dalla maglia e lo scaravento a terra gli sferro un pugno e lo afferro dalla maglietta:
F: senti testa di cazzo non ti azzardare a sfiorare la mia ragazza ancora in quel modo okay?!
X:Altrimenti?!
Fece un sorriso malizioso. Bleah che schifo. Stavo per vomitare
F:Provaci e scoprirai cosa ti accade.
Dopo il mio passato non ho la minima intenzione di picchiare gente ma qua dovevo salvare la donna che AMO.
Lo lascio li e abbaraccio Alyssa, è ovviamente spaventata e trema... Sviene.
La prendo in braccio e la porto a casa sua, suono. Marina mi apre:
M: Santo cielo! Che è successo!?!
Io: un tizio ha tentato di violentarla...
M: sai descrivermelo?
Io: si. Era biondo, occhi verdi, alto quasi quanto me e un ha un bel fisico.
M: Proprio come pensavo.....
F: perchè?! Chi è?!
M: è l'ex di Alyssa...l'anno scorso si erano messi insieme e lei poco tempo dopo l'ha lasciato. Lo ha fatto perchè lui voleva andare oltre.
F: oltre?
M: sì... voleva.. cioè vuole metter mano dove non batte il sole, Aly ne ha parlato con me e ho pure avvertito sto ragazzo ma nulla da fare. LUI CONTINUA.
....
Siamo appena arrivati al commmissariato..
Policeman: Buongiorno!
M: buongiorno... siamo qui per fare una denuncia.
Policeman: ok... mi dica ciò che è successo.
M: Lorenzo de Pretis. Ha tentato per la 4a volta figlia. Il suo fidanzato ha visto tutto.
Policeman: Lorenzo .. d-d-de P-Pretis...
M: si lui!
Policeman: è-è mio figlio!!
To be continued....
#spazioautrice
Mi sento stronza... muahahahahahah
Avrei voluto continuare ma ho voluto lasciarvi col fiato sospeso
Vi voglio bene ❤❤
Baci, Fary❤
STAI LEGGENDO
Ti Amo. Dico sul serio
Fiksi RemajaLa storia parla di una ragazza di nome Alyssa che si innamora del nuovo compagno di scuola:Filippo, insieme agli amici si divertiranno un mondo e faranno tante cazzate ma, ci sarà un colpo di scena( ta ta taaaan) ma scoprirai tutto leggendo la stori...