Toga:DABI-
CALMATI!-Lui li guardò,con gli occhi sgranati.
Shigaraki:TI SEI FUSO CON T/N!
Urlò incredulo.Dabi:C-COSA??...
Urlò.Dabi:E ORA??E ORA COME FAREMO A TORNARE NORMALI...
Kurogiri:Dabi!
Sicuramente ci sarà un modo!
Lo troveremo!-Shigaraki guardò nuovamente Dabi e si incupii.
Shigaraki:Pff.
Di certo non può rimanere in questo stato.Kurogiri:Dabi...riesci almeno a gestire la parte di T/N?
Chiese avvicinandosi cautamente.-Dabi lo guardò in silenzio e abbassò il capo.
Toga:P-PERÒ È UNA FIGATA ASSURDA!
Urlò.Dabi:STUPIDA!
UNA FIGATA??
SE NON TROVIAMO UNA SOLUZIONE NON POTRÒ RIVEDERE PIÙ T/N...Shigaraki:HAI FATTO UN AZZARDO!
LO CAPISCI??TI AVEVO AVVERTITO!-Dabi abbassò lo sguardo.
Dabi pov:
-Ha ragione Shigaraki...se non l'avessi baciata ora non saremmo in questa situazione.
-
Shigaraki:Torniamo al covo forza.
Già mi sono stufato di questa situazione.
Ribatté irritato.-Tornarono al covo silenziosamente,senza rivolgersi una parola.
-Shigaraki si sedette sulla solita sedia di fronte al bancone,mentre gli altri rimasero in piedi.
Shigaraki:La profezia non parlava affatto di questo,parlava di morte,forse a causa di un attacco da parte degli Hero,da una fiamma...ma non c'era nulla riguardante una fusione...
-Dopo tutta una serie di supposizioni sì zitti' di colpo.
Kurogiri:Shigaraki l'unico modo è chiamare i superiori... sicuramente ti diranno qualcosa per aiutarli.
Shigaraki:Pff...posso provarci ma...non lo so'!!
-Dabi non fiatava,ormai stava andando in panico.
-Toga cercava in qualche modo di rassicurarlo o di tirarlo su di morale,ma nulla da fare.
Toga:Certo che vederti in questo stato,in un certo senso è davvero inquietante!
Disse facendosi una risatina.Dabi:Toga stai zitta...
Dabi pov:
-Cazzo,cazzo...è tutta colpa mia.
-
-Disperato,si mise le mani sul volto.
-All'improvviso,le ali lo raggomitolarono e lo coccolarono per consolarlo.
-Per qualche secondo ci fu un silenzio tombale.
Toga:MA È T/N!
Urlò agitandosi.Kurogiri: È strabiliante...T/N può controllare la sua parte...questo vuol dire che è ancora viva!
-A quelle parole Dabi alzò il capo di scatto e accennò un leggero sorriso di speranza.
Dabi:È VIVA...
-Shigaraki fece un sospiro profondo,prese il telefono da sopra al bancone,si alzò e si diresse verso lo studio.
Shigaraki pov:
-L'ultima volta che li ho chiamati per avere qualche altra notizia riguardante la profezia,stavano indagando.
Spero che adesso sapranno aiutarci.-
Kurogiri:Shigaraki.
Lo chiamò.Shigaraki:Che c'è Kurogiri.
Rispose voltandosi abbassando il telefono.Kurogiri: Riguardo la fusione,se ricordo ,ma è un ricordo confuso devo aver letto di un rituale ...ma non ne sono sicuro.
Sussurrò.Shigaraki:Come facciamo a trovare questa informazione?..
Kurogiri:Tempo fa ricordo che ne parlava anche uno dei superiori e riflettendoci.Si ne sono sicuro!!
Ora ti cerco il numero del superiore che ne stava parlando
Spiegò.Kurogiri:Ecco,questo è il numero,a meno che non l'abbia cambiato.
Prese il suo telefono e glielo porse.Shigaraki:Adesso provo a rintracciarlo.
Grazie.-Kurogiri lo guardò e infine si allontanò per tornare dagli altri.
Shigaraki pov:
-Spero funzioni.
-
Toga:Dabi non stare così,ti promettiamo che troveremo un modo,vero??
Disse guardando Kurogiri.Kurogiri:Oh!
Certo che lo troveremo!
Ribatté avvicinandosi per rassicurarlo.Dabi:Io vado.
-Si alzò di scatto e si diresse nella sua stanza.
Dabi pov:
-Solo guardando la stanza di T/N di fronte alla mia,mi dà un senso di vuoto...voglio che tutto questo finisca...è un incubo.
-
-Chiuse la porta a chiave e si avvicinò allo specchio.
-Rimase scioccato e rattristato accarezzò la metà del suo viso,quella di T/N.
Dabi pov:
-Cazzo...ritorna T/N...
-
-Infuriato ruppe lo specchio con un pugno e si buttò sul letto con la faccia che sprofondava nel cuscino.
Toga:EHY DABI,TUTTO BENE??
Urlò bussando ripetutamente alla porta.Dabi:LASCIAMI IN PACE.
Lasciatemi stare...Kurogiri:Toga,meglio se ora lo lasci riposare.
Disse silenziosamente avvicinandosi.-Dabi strinse il cuscino e rimase in silenzio,ormai le ore passavano e non riusciva a trovare pace per dormire.
-All'improvviso si sentì chiamare...nella sua testa.
-Lui si alzò di scatto.
Dabi pov:
-Ma...questa è la voce di T/N...
starò andando di matto per caso.-Dabi...Dabi tranquillo troveremo un modo.
-T/N??...SEI TU!
-Si...sono qui,ora siamo ancora più vicini.
Rispose.-Tu scherzi...ma ho combinato un casino...
-Si risolverà tutto tranquillo...nel peggiore dei casi potevo morire,sicuramente ci sarà un modo.
-
-A quelle parole Dabi fece un sospiro e si tranquillizzò.
Dabi:T/N...
Sussurrò.
Angolino per me!
Hola!Ecco qui anche questo capitolo.
Spero vi piaccia.
E...cosa più importante,spero vi piaccia l'idea della fusione e come si sta evolvendo la xreader.
STAI LEGGENDO
Mʏ ʟɪɢʜᴛ...|𝐷𝑎𝑏𝑖 𝕏𝕣𝕖𝕒𝕕𝕖𝕣|
Ficción GeneralWell yes Dabi, I feel safe with you. The raven hair covering your turquoise eyes, which hypnotizes me just looking at them, the purple scars, surrounded by piercings and staples and the bright blue flames that are something extraordinary ... You are...