Brooker's Origins Capitolo 14

7 0 0
                                    


Il silenzio regnava indistinto, si mescolava perfettamente con la calma che vi era..

Walter scostò con un calcio la testa di uno degli scagnozzi ridotto in fin di vita, in quel terreno così sporco di sangue, Kudo si prese del tempo, osservando e scrutando possibili sopravvissuti..

Il Motel appariva desolato, era uno dei covi più usati a Blaine County per lo spaccio di Metanfetamina, meta turistica della maggior parte di spacciatori, ora ridotto ad un colabrodo.. Per carità, i fori degli spari erano ovunque, sulla Jeep scassata, sulla berlina ridotta in frantumi, sui corpi presenti sul deserto della zona..

Un lieve lamento interruppe quel silenzio, uno dei sopravvissuti, forse quello meno inteliggente, strisciava per terra, in direzione della sua pistola.. si strattonava con tutte le forze rimaste, dopo che la sua gamba era stata ridotta ad un colabrodo dai vari proiettili che in un attimo spezzarono quella quiete.

Kudo lo notò, ed uno sguardo impassibile accolse la sua camminata in direzione della speranza che aveva quello scagnozzo di sopravvivere, senza alcun dubbio raggiunse per primo la pistola che lui stava cercando con le sue ultime forze di prendere.. mettendogli un piede di sopra, la scalciò, lontano, mentre pian piano Kudo abbassava lo sguardo verso di lui, il quale si era lasciato andare ad un pianto di rassegnazione, colui che stava per morire, si ritrovò la scarpa di Kudo sopra la sua testa, che spingeva sempre di più..

<<Leccalo.. adesso..>> mormorò dall'alto, mettendo sempre più forza sul suo stivale, mentre non si degnava nemmeno di donargli il suo sguardo, era impegnato ad individuare dove era finito Ryan, il quale probabilmente era riparato da qualche parte, impossibilitato di fuggire.. lo scagnozzo uscì la lingua, rassegnato, fù allora che Kudo mise più pressione sotto il suo stivale, facendogli mozzare la lingua con i suoi stessi denti, tolse lo stivale da sopra la sua testa, schiarendosi la voce..

<<Ryan..! Avanti.. non hai alternative..>> urlò, spezzando un altra volta la quiete dopo la sparatoria..

Walter era intento a saccheggiare le tasche dei cadaveri, ed allo stesso tempo stava controllando se vi erano stati alcuni sopravvissuti, togliendo quello che Kudo stava torturando.. <<Che schifo..>> mormorò, con ritegno.. il suo sguardo aveva catturato un cervello spappolato non troppo lontano da lì..

<<Non vorrai mica che il tuo capo sappia che sei un codardo..>> questa volta Kudo disse piano quella frase, mentre finalmente osservava chi vi era per terra, puntò la sua rivoltella, non lasciando trasparire nessuna emozione, prima di premere il grilletto sulla testa di lui, seccandolo sul colpo..

Quello sparo fu la goccia che fece traboccare il vaso.. da una delle stanze del motel disabitato partì un colpo di cecchino, che colpì in pieno Walter, Kudo si voltò, osservandolo cadere per un attimo, per poi ripararsi dietro la Jeep scassata.. un altro colpò andò a scassare il vetro della macchina ridotto in brandelli, ed un altro colpo ancora..

La preoccupazione di Kudo, che aveva osato troppo in quel momento, era di Walter, che non aveva avuto il tempo materiare di veder arrivare quel proiettile, che andò a forare il suo braccio destro, Kudo si alzò in un attimo, sparando un colpo a vuoto verso il Motel, la sua rivoltella di certo non poteva arrivare a coprire quella distanza, ed inoltre non sapeva nemmeno in che stanza lui fosse, Ryan sparò un altro colpo, questa volta mancando di poco Kudo, il quale si mise a correre verso Walter, afferrando per primo il suo fucile..

Sorrise, poiché dallo sparo precedente riuscì a ridurre la distanza di considerazione sulla posizione del bastardo, si fece un idea approssimativa ed in un attimo puntò quel fucile, rischiando di prendere un colpo in testa, sparò con una precisione immane verso una delle stanze, 10 colpi di seguito, per poi afferrare Walt e trascinarlo dietro al muretto che vi era lì, sentii che i colpi del cecchino si erano calmati e subito dopo rivolse le sue attenzioni a Walt, con la testa bassa..

Brooker's Origins Atto IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora