Amata solitudine

3 1 0
                                    

Sono un po' stanc*, ho sonno perché vado a dormire tardi e mi sveglio presto per andare a scuola, torno a casa e dormo poi mi sveglio nella notte e non dormo più, mi sveglio presto vado a scuola torno a casa ecc...sempre la stessa storia
è tutto così monotono che mi viene il vomito, devo continuare a vivere così. A sto punto mi uccido.

no dai, non essere così pessimist* T/N
prima o poi troverò la felicità che tanto merito, non sto nemmeno così male dai. Passo le giornate da sol*sul telefono oppure a disegnare, già il disegno è la mia più grande passione però sono finit* ad un liceo linguistico perché mia madre facendo la guida turisca desidera che io diventi come lei, mio padre era abbastanza in disaccordo perché fa un lavoro molto diverso cioè l'avvocato l'unica cosa che questi due lavori hanno in comune è il rapportarsi con le persone.
cosa che io non so fare ho paura di parlare o di guardare qualcuno negli occhi. Penso che i miei compagni di classe non abbiano quasi mai sentito la mia voce o avuto una conversazione che non sia un "come stai?" "bene." e fine.

ne vado fier*? no
continuo a non cambiare? sì :D
in fondo è così che si fa giusto?
Cambiando discorso ieri è arrivato a scuola un tipo strano, alto coi Capelli spettinati neri molto alto. Neanche 5 minuti che aveva la fila di ragazze dietro e i ragazzi che lo chiamavano per giocare a  calcio. Bah le persone come sono strane, stanno tutti insieme nonostante siano consapevoli di quanto veleno giri tra di loro sparlano di tutti i presenti del gruppo ma si atteggiano come se questo non accadesse oooookayyyyyy mondo.

come non detto, mi sono immersa 2 minuti nei miei pensieri che si sono fatte le 4 del mattino devo dormire intensamente  2 ore per essere riposat* come se ne avessi dormite 8

buona fortuna a me, a dopo.

Voglio volare. Kuroo x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora