cap. 1

239 6 0
                                    

Pov. Narratrice

"Dove mi trovo?" Chiese Max incatenato alla sedia ritrovandosi in una stanza buia e tenebrosa.

"Non importa dove sei, ma perché ci sei" rispose Boris, il braccio destro di Alex.

"Cosa vuoi da me?" Chiese impaurito Max.

"Sono Boris, Alex è molto arrabbiato perché gli hai rubato un carico di droga e ora vuole punirti" disse Boris tutto tranquillo per poi prendere una sedia e sedersi di fronte all'uomo impaurito.

"Io non volevo, mi hanno obbligato"

"Non importa se lo volevi o meno, l'importante è che lo hai fatto" disse Boris.

"Ti prego non uccidermi."

"Io non ho intenzione di ucciderti, è Alex che lo vuole fare e ha anche precisato che lo farà molto lentamente e dolorosamente, a momenti dovrebbe arrivare" dice Boris tranquillo.

Max cominciò a tremare quando sentii la porta aprirsi facendo entrare una figura poco chiara, a causa del buoio.

"Alex, eccoti finalmente!" cominciò a parlare Boris.

"Ho preparato tutto quello che mi hai chiesto sul tavolo".

Pian piano che i passi si avvicinarono, il cuore di Max batteva sempre più forte e veloce.

Boris si alzò e lasciò la sedia al suo capo, che si sedette subito. Non aveva ancora parlato né fatto niente, però Max era terrorizzato a morte.

Non ci poteva credere. Non poteva credere che Alex fosse proprio davanti a lui.

Quando Boris accese la luce, Max spalancò gli occhi, non poteva credere a quello che stava vedendo, non poteva credere che Alex, l'uomo più temuto in tutta la Russia fosse proprio...

_______________________________________

Secondo voi che aspetto ha Alex?

Spero questo primo capitolo vi sia piaciuto e se volete altri capitoli scrivetelo nei commenti.

Xoxo 💋

mafia queen dietro la maschera Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora