Parole inesistenti

1 1 0
                                    

Buongiorno mondo, devo andare a scuola ma non voglio un po' come tutti d'altronde.
va bene dai mi vesto, mangio, cazzeggio una mezz'oretta e poi parto a prendere il pullman. Su quel pullman vorrei essere sol* ogni cristo di mattina c'è un fottio di casino, le ragazze urlano come galline e ridono con le loro voci acute, i ragazzi bestemmiano e ridono per ciò che fanno le tipe.

Saluto mio padre perché è l'unico che al mattino è sempre a casa e vado.
Mmh oggi mi sa che ci sarà un bel temporale e ovviamente non ho l'ombrello, mai una cosa giusta faccio eh.
mi dirigo verso il pullman che era ad aspettare gli altri, entro e come sempre ero *l* prim*, mi siedo ai primi posti così arrivati a scuola scendo prima e non devo incontrare nessuno, ecco che arriva il gruppetto dei migliori ahaha, Kuroo non sembra essere felice però non appena qualcuno gli rivolge la parola lui sorride.
Mi piacerebbe provare a conoscerlo ma la mia paura mi travolge forse è meglio lasciare perdere.
Durante il viaggio ascolto la musica ma vengo interrotta da una ragazza che subito mi dice"vuoi unirti a noi?" ridendo e lanciando occhiatine ai suoi  amici.
"no grazie." le dissi tenendo lo sguardo fisso sul telefono
"visto ragazzi, è impossibile parlare con quest* qua mi chiedo come faccia a vivere non dice mai una parola, amore mio il gatto ti ha mangiato la lingua?" mi disse tirandomi i capelli per alzare la mia testa verso la sua.
ah... che male, ancora pochino e tutto passerà devo solo resistere, non mi abbasserò al suo livello.
poco dietro di me sento kuroo che sussurra"dai basta raga" che però viene sentito da tutti ed è subito "Kuroo non l* conosci quest* è un* sfigat* di merda, non la smettiamo finché non si degnerà di parlare con la gente, è davvero ridicol*ahahaha" e gli altri che lo seguono riderendo.

MA PERCHÉ A ME? uffa sorvoliamo.
arrivati davanti a scuola letteralmente corro via e non entro a scuola ma vado in un parco là vicino, oggi non mi va di andare a scuola per essere pres* per il culo di nuovo.
arrivata dietro un albero dopo un po' di corsa sento di fianco a me un respiro di qualcuno che aveva corso altrettanto, mi giro e vedo Kuroo
"Oh, ahaha Beh è insolito trovarmi qui vero?"
"si." dissi con lo sguardo sul pavimento
"hey con me puoi parlare, non preoccuparti"

pff certo quello che mi dicono tutti pensai.

"davvero T/N siamo in classe da 2 mesi e... tu sei come me. non vergognarti di parlare perché io ti capisco e so cosa si prova." mi disse mettendomi una mano sulla spalla come per rassicurare un amico

"mi... dispiace che tu mi abbia incontat* qui. ora vado" dissi impacciandomi un po'
"no ma che andare via, e poi non scusarti voglio conoscerti e sapere di più su di te insomma voglio diventare tuo amico"

amico?
a m i c o?
ma chi vorrebbe essere mio amico.
nessuno.
starà dicendo un mucchio di bugie.
vuole prendere informazioni per poi usarle per prendermi per il culo.

no Kuroo io non sarò mai tua amic*

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 03, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Voglio volare. Kuroo x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora