Reece Bibby

645 6 0
                                    

Il tempo in quarantena non passava mai.

Tutti erano lontani dalle proprie famiglie, dai loro affetti ma soprattutto dalla libertà.

A T/n mancavano i suoi compagni di merende, Blake e George, che erano tornati a casa con le loro famiglie mentre lei e Reece stavano passando insieme quel brutto periodo. Lei stava male, pensava di non poterne uscire e solo lui riusciva a tirargli fuori qualche sorriso, quando bruciava il pranzo o quando scivolava dopo che lei aveva pulito il pavimento

Spesso si chiudeva in bagno a piangere perchè aveva paura di quella cosa invisibile che uccideva senza distinzioni. Non voleva fargli vedere che stava male ma lui lo capiva e cercava di farla stare bene, facendola ridere e facendo ciò che più amavano: suonare e cantare insieme.

Gli avevano proposto una challenge che loro non esitarono a fare, la Share or Dare, che consisteva nel mostrare qualcosa che era scritto su dei bigliettini o fare un obbligo.

Lei iniziò con il botto, ricevendo subito un obbligo.

-Manda un messaggio alla persona di cui sei cotta dicendo che ci stai pensando-

T/n, ridendo, prese il telefono e aprì instagram.

- È da anni che sono innamorata di lui, ma non ho mai avuto il coraggio di dirglielo...-

Parlava mentre digitava qualcosa sul telefono e lo schermo veniva mostrato sul video Youtube.

-Mamma! Ho scritto a Leonardo di Caprio che sto pensando a lui e gli ho inviato Perfect di Ed Sheeran-

-Mi sento offeso.-

-Oh, perdonami, ho spezzato il tuo cuoricino-

Per loro era normale lanciarsi frecciatine di quel tipo, lo facevano durante i concerti, quando andavano a suonare per le strade o quando prendevano il bus.

Tutti risero e T/n decise di andare a prendere gli occhiali dato che sentiva che la sua vista si stava affaticando davanti al computer. Ormai per lei era automatico entrare nelle stanze e quindi si ricordò dopo che aveva lasciato gli occhiali nella loro stanza, dove Reece stava facendo la challenge con i ragazzi. 

Aveva già aperto la porta ed allora imprecò chiudendola, sperando che i fan pensassero fosse la sorella del biondo, Lexi, ma purtroppo non fu così perchè tutti i commenti parlavano di come si era visto un braccio coperto dalla stessa camicia di T/n nella camera di Reece e di quanto sarebbero stati bene insieme.

Loro non stavano ufficialmente insieme, non sapevano bene come definire la situazione, e volevano tenere i loro momenti lontani da occhi indiscreti a differenza di Blake e Bailee quindi questo era stato un casino per niente calcolato.
Erano migliori amici fin dall'alba dei tempi ma entrambi avevano capito che in realtà dietro a quella meravigliosa amicizia c'era qualcos'altro, che venne a galla assieme alle insicurezze di T/n.
Durante quell'infernale pandemia riusciva ad addormentarsi solo ascoltando la voce di Reece, che ogni sera le cantava una canzone nuova mentre le accarezzava in capelli nel letto, si estraniava sempre tra le pagine di un buon libro o tra le parole di una nuova canzone, nata dai suoi pensieri nascosti nelle note del telefono.
Il coronavirus in qualche modo li aveva avvicinati, quando in tutto il mondo i rapporti si spezzavano, le persone si allontanavano vedendosi solo attraverso lo schermo di un aggeggio, quando non si vedevano più i bambini giocare per strada  e si metteva il naso fuori di casa solo per prendere il giornale davanti alla porta.

Loro due, da soli in quella casa, si divertivano come matti quando lei non annegava nei suoi stessi pensieri, facendo Tik Tok e fallendo miseramente in cucina. Un giorno fecero ridere mezzo mondo con uno dei piccoli video che pubblicavano sul profilo del loro gruppo  e dando una tacita risposta alle domande sotto alla Share or Dare challenge.

♡IMMAGINA♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora