08

265 17 0
                                    

(Edited)

♤♤♤♤♤

Chan & Felix

Chan ricordava la notte in cui erano stati lasciati all'orfanotrofio perché i loro genitori non potevano permettersi di tenere con loro i due bambinj.  C'era un brutto temporale, pioveva forte e il vento fischiava nelle loro orecchie.  Felix aveva 4 anni e Chan ne aveva 7.

Poteva ricordare la paura sul viso lentigginoso del piccolo Felix quando furono rinchiusi in un orfanotrofio in un paese che non conoscevano nemmeno, essendo nati e cresciuti in Australia prima che improvvisamente dovessero fare i bagagli e partire per la Corea.

Chan e Felix sono stati messi in una stanza insieme, soprattutto perché Chan ha minacciato di ferire qualcuno se fossero stati separati.  Il suo povero fratellino tremava tra le sue braccia mentre lo portava nella loro nuova stanza che avrebbero condiviso con altri due.

BamBam e Hyunjin.

BamBam aveva la stessa età di Chan e Hyunjin aveva qualche mese più di Felix.

"Ciao" BamBam ha sorriso ampiamente mentre lo salutava, Hyunjin salutò timidamente con un rossore sul viso.

Chan si sforzò di sorridere, chinando leggermente la testa per rispetto.  Chan mise Felix sull'altro letto, parlando in inglese mentre cercava di calmare il ragazzo più giovane.

"Ah, immagino che tu non sappia parlare coreano" disse BamBam in un inglese perfetto, anche se aveva un leggero accento coreano.

Chan si voltò verso BamBam, leggermente sorpreso.

"U-Uhm sì. Uh, mi chiamo Chan, e questo è il mio fratellino Felix. Come ti chiami?"  chiese Chan curioso mentre si sedeva accanto a Felix sul letto.

"Io sono BamBam, e questo è Hyunjin" BamBam indicò il ragazzo dai capelli neri dietro di lui.

"C-ciao" balbettò Hyunjin con un filo di voce, anche se stava guardando Felix quando lo disse.

Felix tirò su col naso, asciugandosi le lacrime mentre ricambiava il saluto.  Da quel momento in poi, Hyunjin e Felix erano diventati in qualche modo amici, così come BamBam e Chan...

🦊

Antipodal // Minsung (Edited)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora