(Edited)
♤♤♤♤♤
Una volta che Woojin e Chan furono arrivati a destinazione, la pioggia era cessata e il sole era finalmente tornato a nascondersi dietro le nuvole negli ultimi 15 minuti circa.
"Oh, un picnic per il nostro primo appuntamento? Bello" ridacchiò Woojin.
"Sono un uomo semplice. Non c'è bisogno di niente di troppo stravagante, giusto?" Chan sorrise, aprendo la portiera ed uscendo dalla macchina.
"Hm, vero" mormorò Woojin d'accordo.
Anche il più grande uscì dall'auto, seguendo Chan fino a un tavolo al coperto dove Chan aveva messo del cibo e una bottiglia di champagne ovviamente costosa.
"Okay, forse un po' stravagante" sorrise Chan.
"Uh huh" ora era il turno di Woojin di sorridere.
Chan ridacchiò dolcemente mentre apriva la bottiglia di champagne, versandola in due bicchieri.
"È molto bello qui" Woojin era in soggezione.
Questo parco dominava la città e Woojin poteva vedere un arcobaleno molto distinto in lontananza. Chan sorrise dolcemente mentre i ricordi del passato entravano nella sua mente.
"Sì, lo è. Ho portato spesso mio fratello e un paio di amici qui. Questo era il nostro punto di ritrovo. Sono sicuro che Minho si sarebbe ricordato di questo posto..." Chan si interruppe, sospirando.
Ovviamente Minho ricorderebbe questo posto... ma per tutte le ragioni sbagliate.
"Minho odia venire quassù, ma non ci dice mai il perché. Anche Jisung viene qui solo da solo, ma lo trovo sempre addormentato vicino a quell'albero con le lacrime secche sulle guance" Woojin si strofinò il viso e scosse la testa, "ma ora basta, questo dovrebbe essere un appuntamento, quindi... sii felice. Non preoccuparti" Woojin pronunciò queste ultime quattro parole in un inglese fortemente accentato.
Chan dovette ridere del tentativo di Woojin di parlare inglese, ma sorrise incoraggiante.
"Potrei doverti insegnare l'inglese un giorno" ridacchiò Chan.
"Sarebbe fantastico" sospirò Woojin, "a volte, Jisung e Seungmin iniziano a parlare in inglese, lasciando il resto di noi completamente confusi" Woojin rise mentre si sedeva, Chan seduto accanto a lui.
Chan rise con lui, ma una cosa era bloccata nella sua mente. Aveva la sensazione di conoscere il motivo per cui Jisung sarebbe dovuto venire qui a piangere da solo...
Perché quello è stato l'ultimo posto in cui Jisung ha visto vivo il suo migliore amico...
🦊
STAI LEGGENDO
Antipodal // Minsung (Edited)
FanfictionJisung è cresciuto in una casa abusiva con una madre alcolizzata e un padre tossicodipendente/venditore di droga, ma riesce comunque a rimanere ottimista e felice della sua vita e del suo futuro. Tuttavia, a volte ha terribili incubi notturni, uno...