16

246 16 9
                                    

(Edited)

Chan ora era in ginocchio davanti alla tomba, un pesante sospiro che gli sfuggeva. 

Allungò una mano e la posò  contro la lapide proprio sotto dove era inciso il nome.

Hwang Hyunjin

20/03/2000-01/07/2016

Un amante, un fratello, un amico
Possa tu riposare in pace

"Mi manchi Jinnie, così, così tanto" sussurrò Chan.

Era così perso nel suo mondo che non si era reso conto che Felix e Changbin stavano camminando verso di lui.

"Pensavamo che saresti stato qui" disse Changbin dolcemente.

"In tutta onestà, ho quasi dimenticato che oggi sarebbe il suo diciottesimo compleanno" Chan sorrise tristemente, "avrebbe...avrebbe potuto vivere il suo sogno" Chan tirò su col naso.

Felix si accigliò, la sua mano scivolò via da quella di Changbin mentre si avvicinava per inginocchiarsi accanto a suo fratello maggiore.

"Lo vendicheremo, va bene? Minho non aveva motivo di ucciderlo, era stupido. Minho è proprio pazzo, considerando con chi è fottutamente amico" ringhiò Felix.

"Lix, siamo noi quelli che hanno dato il via. Siamo quelli che lo hanno messo in tutta quella merda. È anche colpa nostra" Changbin cercò di ragionare con il suo ragazzo, ma non ce la faceva.

"Faremo della sua vita un inferno vivente, Channie. Gli mostreremo quanto il Karma può essere una stronza. Se pensa di poter tenere questo segreto da quelle deboli merde che chiama amici e da quel piccolo ragazzo fastidioso, ha un'altra cosa in arrivo" sputò Felix, ma nessuna della sua rabbia era diretta a Chan.

Era diretto sia a Jisung che a Minho.

Chan era confuso sul motivo per cui Felix si riferiva a Jisung come fastidioso, e si rivolse a Felix come per chiedergli perché avrebbe parlato del ragazzo dall'aspetto scoiattolo in cattiva luce.

"Se non fosse stato Minho a ucciderlo, Jisung lo avrebbe fatto al posto suo..."

🦊

Antipodal // Minsung (Edited)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora