(Edited)
Minho fu veloce a spingere via Jisung da lui, rotolando giù dal letto e infilando la testa sotto il letto.
"Minho, cosa stai facendo!?" esclamò Jisung sussurro.
"Sto cercando di trovare qualcosa, aspetta" sibilò Minho.
"Minho, non abbiamo tempo-"
"LEE MINHO, QUESTA È LA POLIZIA. HAI 1 MINUTO PER APRIRE LA PORTA PRIMA CHE ENTRATE CON LA FORZA!" grida un poliziotto, bussando alla porta.
"Cazzo, cazzo, dove cazzo è?" Minho mormorò tra sé.
Si allungò per qualche altro secondo prima che la sua mano si stringesse finalmente attorno a una maniglia familiare e sorrise, "aha, trovato" tirò fuori una pistola e un proiettile singolare.
"P-per cosa è?" Jisung balbettò.
Minho guardò Jisung con occhi tristi, "per...sai..." Minho sospirò.
"HAI 30 SECONDI MINHO" gridò lo stesso poliziotto di prima.
Minho imprecò, girando intorno al letto e afferrando Jisung per il polso con la mano libera, tirando giù il più giovane dal letto.
"Dobbiamo uscire di qui, prima che entrino" Minho condusse Jisung sul retro della casa dove si trovava la porta secondaria.
Minho l'aprì in silenzio, e proprio mentre la polizia stava iniziando a buttare giù la porta, i due giovani innamorati se ne erano andati da tempo.
:::
Minho e Jisung corsero attraverso la foresta, dirigendosi dritti verso il parco. Erano veloci, ma ora la polizia stava cercando di rintracciarli usando i loro cani. Tuttavia, Jisung diventava sempre più preoccupato quanto più forte diventava l'abbaiare dei cani.
"Minho, Min, non ce la faremo-" "Sì, Sungie! Continua a correre" sbuffò Minho.
Jisung non disse nulla dopo di ciò, e i due corsero in completo silenzio. Dopo almeno 5 o forse 10 minuti di corsa, i due finalmente raggiunsero il parco e non sentendo più l'abbaiare dei cani. Jisung e Minho si scambiano uno sguardo mentre si trovano vicino all'altalena.
"Immagino...probabilmente dovremmo..." Jisung si interrompe mentre si avvicina a Minho.
"Sì... immagino che dovremmo..." Minho annuisce, guardando la pistola, e poi di nuovo Jisung che ora è proprio di fronte a lui.
Jisung si morde il labbro inferiore, le lacrime si formano nei suoi occhi mentre avvolge le braccia intorno al collo di Minho e attira il più grande in un dolce bacio...
-1
STAI LEGGENDO
Antipodal // Minsung (Edited)
FanfictionJisung è cresciuto in una casa abusiva con una madre alcolizzata e un padre tossicodipendente/venditore di droga, ma riesce comunque a rimanere ottimista e felice della sua vita e del suo futuro. Tuttavia, a volte ha terribili incubi notturni, uno...