Spoiler Shadowhunters se non avete letto Città del fuoco celeste e le Origini-la principessa non leggete questo capitolo. Partiamo con la morte del mio vampiro preferito: Raphael Santiago
Questo è un primo capitolo sfogo...allora sono parecchio incazzata con la Clare non capisco il PERCHÉ di questa cazzo di morte, okay lo hai messo davanti ad una scelta e lui non ha voluto uccidere Magnus, ma Dio santo che sei nei cieli perché lo hai ucciso potevi tranquillamente scrivere "subito dopo aver sentito la proposta di Sebastian fatta a Raphael, Magnus fece appello a tutte le sue forze per salvarlo. Un secondo il vampiro era scomparso e al suo posto una nuvola di glitter viola." Eravamo tutti più felici se la Clare avesse scritto questo. Era uno dei miei personaggi preferiti e uno dei personaggi più cazzuti di tutta la storia (dopo il magnifico Church ovviamente)
Altro punto: quanto dedica alla sua morte? Meno di quattro righe, MENO DI QUATTRO RIGHE; peggio della Collins su Finnik! A volte non la capisco la Clare perché far morire un personaggio importante come Raphael e non per esempio gli scagnozzi di Valentine che in tutto quel macello non c'entrano un emerito cazzo, loro potevano tranquillamente morire nessuno avrebbe sentito la loro mancanza...forse Valentine...tutto quel tempo senza la moglie mi sa che ci ha fatto un pensierino...
Will Herondale
Ecco argomento toccante *comincia a piangere* questa morte è peggio di quella di Raphael...neanche un rigo .NEANCHE 1 RIGO...cazzo! Tessa fa un accenno alla data della morte poi...si butta nelle braccia di Jem *cof* *puttana* *cof*cof * mi piace le ship Jessa, Jem è dolcissimo, ma vogliamo parlare di Will. C'è solo una parola per descriverlo: WOW
Al diavolo Mr Grey qui abbiamo un HERONDALE (il cognome dice già tutto comunque) . Ma, a malincuore, torniamo alla sua morte, è una morte che non mi sarei mai immaginata per Will; un ragazzo così coraggioso che muore di vecchiaia...io avrei immaginato una morte durante una battaglia contro uno shadowhunters con la sifilide demoniaca, non lo so....mi sarei aspettata una morte eroica; senza togliere niente alle idee di Santa Clare, anzi era forse un modo più semplice di darci questa terribile notizia...ma stantissimi Dei APPROFONDISCI io voglio, no anzi pretendo sapere di più sulla vita matrimoniale di Tessa e Will, non uno schifo di accenno nelle cronache di Magnus. Voglio sapere come ha reagito Will alla nascita di James o a quella di Lucie. Volevo sapere di più, l'unica cosa che chiedo.
Risultato: giorni e giorni a piangere sul pavimento.*spazio autrice*
Eccomi! Questo è il primo capitolo volevo solo esprimere le mie reazioni a queste morti...
STAI LEGGENDO
scleri di una fangirl impazzita
Humorstoria vera di una ragazza che sta impazzendo a causa di tutti gli scrittori fantasy e produttori *cof* Moffat *cof* masochisti