IN QUESTO CAPITOLO CI SARÀ QUALCHE INSULTO PER SAKURA,VI PREGO DI NON IRRITARVI PERCHÉ A ME PIACE MOLTO IL SUO PERSONAGGIO,MA PURTROPPO NELLA STORIA(ALMENO ALL'INIZIO)DEVE RIMANERE COSÌ <3
Salterò tutta la mattinata tanto non succederà nulla e passerò direttamente alla sera prima di andare alla festa.
Buona lettura <3Naruto pov
Mi sto preparando per andare alla festa,kiba mi ha detto di trovarmi fuori casa alle 20:00..mi accompagnerà lui perché io non ho la minima idea di dove abiti Sasuke.
Cerco di vestirmi in modo decente...minimamente elegante,ma non troppo:camicetta bianca,jeans neri e delle normalissime scarpe da ginnastica....Naruto☁️:non sono molto esperto nel vestire,ma credo di star bene
Esco di casa ed ecco subito Kiba pronto ad una serata da non dimenticare.....credo che sta sera darà il meglio di sé
Kiba:Narutoo ciaoo pronto per spaccare?!
Naruto:ciao kiba hahah
Kiba:dai Naruto ti voglio più energicooo.... SARÀ UNA SERATA BELLISSIMA
Naruto:speriamo voglio divertirmi anche io
Naruto☁️:davvero vorrei divertirmi a questa festa,vorrei staccare dalla mia noiosa vita per un po'
Kiba: SI ne sono certo ANIDIAMOO
Dopo una quindicina di minuti arriviamo di fronte ad una villa che farebbe invidia ad un hotel a cinque stelle..
Naruto:porca miseria..sicuro che la festa sia qui?
Naruto☁️:oook....qui mi sento un po' a disagio ma speriamo bene
Kiba:CERTO AMICO QUESTO SI PULISCE ANCHE IL CULO CON I SOLDI HAHHA
Naruto:bhe non che avessi dubbi ma me l'aspettavo un po' più modesta
Kiba:meglio così,ANDIAMO A DIVERTIRCII
Naruto☁️Ma si dai che me frega..stasera voglio divertirmi!
Naruto:ANDIAMO!!!
Sasuke pov
Sasuke☁️:C'è un bordello di gente nella MIA casa....vorrei cacciarli tutti a calci ma non posso...tsk... ucciderò Itachi per avermi costretto a fare un festa solo perché "uhh sei troppo asociale inizia a farti degli amici" se solo aprissi bocca verrebbero tutti sotto a me solo perché sono ricco e bello....non mi interessano queste persone sto bene come sto.
Sono seduto su una sedia e attorno a me c'è uno stormo di oche e una di loro mi sta facendo particolarmente irritare...
Sakura:Sasuke-kun perché non andiamo in una stanza con meno gente... così possiamo essere più intimi~
Sasuke☁️:Mo vomito...eww questa cagna non stava con uno biondo? Perché rompe a me...anche se conoscendola è troppo troia per stare seriamente con qualcuno...
Alzo lo sguardo ignorando la richiesta della ragazza accanto a me e osservo tutte le persone presenti....dopo qualche secondo arrivano due ragazzi:uno con i capelli color nocciola e gli occhi del medesimo colore con delle strisce rosse sotto gli occhi,e uno biondo(che presumo sia il ragazzo della troietta accanto a me)con dei tagli sulle guance che somigliano a dei baffi di gatto e due gemme azzurre al posto degli occhi...cazzo ti ci perdi in quello sguardo.
I due attaccano discorso col primo gruppo di ragazzi che incontrano e iniziano a ridere e scherzare..hanno già stretto amicizia con dei perfetti sconosciuti.Sasuke☁️:mi sono già rotto di questa festa vado a rilassarmi in camera mia tanto qui è tutto pieno di telecamere e allarmi quindi nessuno può fare nulla.
Mi alzo e me ne vado lasciando deluse le "ragazze"che mi circondavano...entro nella mia stanza e mi ci chiudo,mi tolgo la maglietta perché sto morendo dal caldo...poi tanto è camera mia nessuno può entrare qui.
Naruto pov
Sto parlando e scherzando con questi ragazzi ho imparato anche i loro nomi sono:Shino,choji,neji,Rock Lee(che è un po' strano ma divertente) e Gaara che non ha parlato molto ma sembra un bravo ragazzo...per fortuna non sono una persona chiusa e riesco ad attaccare discorso un po' con tutti.
Dopo una mezz'oretta,però, mi viene un bisogno urgente... C'è solo un problema...questo posto è enorme e io non ho idea di dove sia il bagno,ma non posso trattenerla è urgente cazzo..Naruto:ragazzi qualcuno di voi sa dove si trova il bagno perché ne avrei bisogno..
Neji:mi dispiace non ne ho idea,ma potresti entrare e chiedere a qualche domestica...credo che in un luogo così grande c'è ne siano un bel po'
Naruto:grazie Neji.torno subito ragazzi!
Corro ed entro nella villa(fino a quel momento stavano all'esterno)
Naruto☁️cazzo c'è un bordello di gente anche qui..e nemmeno l'ombra di una domestica....mi sembra strano
Cazzo non posso continuare a girare devo trovarlo da solo il bagno...Mi metto ad aprire tutte le porte per tentare di trovare un bagno
Naruto☁️MA È POSSIBILE CHE IN QUESTO VILLONE CI SIANO OTTOCENTO CAMERE DA LETTO E CABINE ARMADIO E NEMMENO L'OMBRA DI UN CAZZO DI BAGNO!!!
Apro un'altra porta a caso...
Naruto:ODDIO CAZZO SCUSAMI!!!
MIO ANGOLINO
ECCO IL TERZO CAPITOLOOO..SPERO VI PIACCIA,ripeto che io amo il personaggio di Sakura,ma per esigenze di trama per un po' sarà la troietta di turno:'/
A 5 stelline, come sempre oramai, farò la quarta partee
Alla prossima amici<3
STAI LEGGENDO
Chi Se Lo Aspettava..
FanfictionNaruto è un liceale fidanzato con Sakura,una sua compagna,la sua vita è abbastanza monotona e noiosa e anche la sua relazione non è tutta rosa e fiori. Però accadrà qualcosa che scombussolerà la vita di Naruto facendo sì che quest'ultimo abbia dei d...