Capitolo 17

183 10 0
                                    

Pov cinque

Anche se ormai erano passati 2 giorno dal giorno in cui Emy venne stuprata io voglio spaccare la faccia a quelle 2 teste di cazzo.
Ho un piano, oggi farò uscire Klaus, Allison e Emy per fare shopping o quelle che fanno di solito, poi io andrò a casa di quel Cameron e lo faccio fuori, ovviamente farò una faccia sorpresa quando diranno che è morto, ma detto sinceramente se lo merita, nessuno è dico nessuno può toccare la mia Emy.

Pov Emy

Mi svegliai e vidi che cinque mi stava guardando, allora dissi con la voce ancora impastata nel sonno:
Io=non penso di essere così carina che devo essere guardata ogni secondo della tua vita.
Cinque=stai scherzando spero, cazzo sei fantastica e non lo dico solo perché sei la mia ragazza, sai c'è una cosa in particolare che adoro di te, in teoria c'è ne sono tante ma questa per ora è la mia preferita.....
Io=sentiamo quale.....
Cinque=quando urli il mio nome mentre scopiamo😏🤤.
Io=mio dio cinque!!!!!
Cinque=tu lo hai chiesto, comunque è finito il ciclo? Ora ti posso scopare?
Io=cinque un po' più di tatto, comunque no non è finito è solo passato il primo giorno.
Cinque=ricordami quanti giorni devo stare in astinenza da sesso.
Io=cinque!!!!, comunque è una settimana.
Cinque= COSA!!!!! UNA SETTIMANA È TROPPO!!!!
Io=resisterà per altri 6 giorni?
Cinque=no.
Io=dai andiamo di sotto.
Cinque=piccola perché oggi non vai a farti un giro con Klaus e Allison, è da un po' che non uscite!
Io=sai hai avuto una bella idea adesso gli e lo chiedo.

Scendemmo per fare colazione e vidi che tutti ci stavano già aspettando, compreso il traditore Luther.

Diego= allora vi siete divertiti stanotte?
Allison=coglione Emy ha il ciclo non possono scopare!!!!!!!
Vanya= si vede che non sapete niente di noi donne!!!!
Klaus=beh allora cinque come va l'astinenza?
Cinque =è impossibile io vorrei-
Io=voreesti farmi per l'ennesima vita tua, ma essendo che deve aspettare una settimana sta impazzendo.
Diego=woooooooo è strano che lui mantenga ancora la calma.
Io=ma scusate se lui non riesce a non scoparmi una settimana, come farà quando e forse avremo dei figli, sai che dovremmo aspettare 9 mesi.
Cinque= contaci ti metterò incinta molto presto.
Io=CINQUE HARGREEVERS NON DIRE QUESTE COSE CHE POI DIVENTO PARANOICA.
Cinque= mi piace farti arrabbiare.
Io= guarda ci rinuncio.

Mi siedo e inizio a bere il mio caffè, poi Allison mi allunga una pillola, io sapevo già per che cosa era quindi la presi e il dolore per il ciclo spari nel giro di pochi minuti.
Poi dissi:
Io=Allison Klaus vanya vi va se oggi usciamo tutti insieme?
Allison=si amo poi dobbiamo comprare i vestiti.
Io=quali vestiti?
Vanya=stamattina ha chiamato mamma, per natale ha deciso di organizzare una festa con tutta la famiglia qui a casa, sarà tipo un ballo, vuole che ci vestiamo elegantemente.
Io=oddio voi ragazzi mi aiutate a scegliere vero?
Klaus=amo stai parlando con l'esperto in moda.

Allison scoppiò in una fragorosa ridata che contagiò sia me che vanya, poi Klaus disse:
Klaus=perché ridete?
Allison=io sono l'esperta di moda non tu Klaus.
Klaus= possiamo esserlo insieme.
Io=già ha ragione.
Cinque =ragazzi io devo uscire con jeik, quindi non fate morire la mia ragazza e non fategli prendere abiti troppo scollati o corti, sappiamo che in famiglia ci sono certi pervertiti-
Klaus=e tu sei uno di quelli😂🤣🤣
Io=oddio.....
Diego=cinque questo non te lo aspettavi.

Tutti iniziammo a ridere poi lui uscii e noi siamo andati a cambiarci.
Io mi vestii cosi:

Poi scesi, andammo al centro commerciale e girammo diversi negozi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Poi scesi, andammo al centro commerciale e girammo diversi negozi.

(vestiti nel prossimo capitolo)

Pov cinque

Inventai una scusa, diddi che dovevo uscire con jeik ma in realtà andavo ad uccidere quel pezzo di merda.

Andai a casa sua e portai con me una pistola, appena mi vide si spaventò, come biasimarlo, gli punti contro la pistola e dissi:

Io=non dovevi stuprare la mia ragazza brutto coglione.
Cameron=non è stata una mia idea ma di Tom, se vuoi ti do il suo indirizzo ma ti prego non uccidermi.

Si vedeva che aveva paura ma io non lo ascoltai, presi l'indirizzo e gli spara, ma prima che lui morisse dissi:
Io=adesso sai cosa succede a chi prova anche solo a sfiorare la mia ragazza.

Poi me ne andai, accessi il furgone, spudoratamente rubato e andai all'indirizzo che mi aveva dato Cameron.

Appena arrivato vidi che i genitori di Tom se ne stavano andando quindi lui sarebbe stato a casa da solo, era tutto perfetto adai in quella casa e lui come ultime parole disse:

Tom=la tua troia è stato ub piacere incularla.

Poi accecato dalla gelosia gli sparai e prima che potesse morire dissi la stessa cosa che dissi a cameron:
Io= adesso sai cosa succede se qualcuno prova anche a sfiorare la mia ragazza.

Poi lui morì, io andai a casa pruciai i miei vestiti sporchi di sangue, e mi andai a fare una doccia.
Nel ritorno a casa buttai la pistola che avevo usato nel fiume, poi mi teletrasportai a casa.

Spazio autrice

Scusate se è corto ma adesso inizierò a scrivere il prossimo capitolo che parlerà della festa che ha organizzato la madre.
Grazie per le stelline che mi lasciate, siete i migliori, oggi mia nonna doveva fare un controllo in ospedale e mi ha detto di restare qui a casa quindi la sto aspettando, ringrazio ancora per i commenti o i messaggi in chat privata che mi mandate.

❤️Sara❤️

Zitto E Baciami-    Storia CompletaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora