Due giorni dopo a pranzo:
"dopo dobbiamo andare in infermeria, poi andiamo al lago nero?"Ti chiede Mattheo
Y/n:"ok chiedo ad oc per dopo"
M:"No solo noi due"
Y/n:"ooook?"
M:"volevo chiacchierare un po' con te da solo come facevamo prima"
Y/n:"certo mattheo"
...
Y/n:"andiamo?"
M:"ok"
Cinque minuti e siamo all'entrata dell' infermeria "sei resa?" Mi chiede io annuisco e mi prende la mano, al suo tocco non so perché mi tranquillizzo ed entro convinta.
Mi fa sedere sul lettino e nel giro di un quarto d'ora mi ha già tolto i punti; ora dovevo solo guardarmi allo specchio per vedere la cicatrice.
Saluto, prendo Mattheo e mi dirigo nel bagno dei prefetti con ancora la mano davanti alla bocca per evitare che Mattheo o gli altri la vedessero.
Alzo il viso verso lo specchio e vedo una taglio sul labbro cicatrizzatomangiato ti scende una lacrima e dici che le labbra ormai sono rovinate "non è vero ti fanno una più cazzuta" accenni ad una risata e lui dice "sai ora il tuo sorriso è anche più bello" sorrido e abbasso lo sguardo "andiamo al lago nero?"
Nel tragitto:
M:"ma non hai mangiato quasi nulla
I"non avevo fame"
M:"nemmeno ieri e l'altro ieri?"
I:"esatto"
M:"si come no, perché?"
I:"perché cosa?"
M:"perché non mangi e sei un po' giu"
I:"no è la mia faccia, poi il taglio..."
M:"no ivi ormai ti conosco"
I:"vari pensieri che mi frullano"
M:"dimmeli, di me ti puoi fidare"
Nella mia mente:
Mi piace no non mi può piacere
I:"nulla di che; giochiamo ad obbligo o verità come i bambini?"
M:"ahah ok, verità"
I:"prima volta?"
M:"uhuh così inizi, 16"
I:"ahah davvero? Ahaha, verità"
M:"tu?" "Sarai vergine"
I:"14"
Mattheo ti guarda con un'espressione mista tra rabbia e scandalo e imbarazzo.
M:"verità"
I:"prima sbronza?"
M:"14" tu?"
I:"12" "non chiedere"
Mattheo scoppia in una risata che pure Salasar l'avrebbe sentito.
M:"obbligo"
I:"ti obbligo a provarci con me e se perdi dovrai dormire in camera mia per una settimana
M:"ma va allora perdo"
I:"ah ah ah spiritoso obbligo"
M:"ti obbligo a dormire per una settimana in camera mia"
I:"giochi al mil stesso gioco?"
M:"può darsi"
I:"raggiungiamo gli altri mi sembra che c'era una festa.
M:"ok, copriti il culo grazie"
I:"ciao, 9:30 camera mia"
Mattheo urala ok mentre se ne andava e io rientro dopo aver guardato per un po' il lago nero.
Faccio una doccia fredda perché mi piace un botto, sono un po' masochista ma ok, mi sistemi i capelli e li faccio mossi.
Indosso un vestito a casoCon questa giacca:
E questo trucco:
in poche parole una dea greca.
Mi accorgo che erano le 7:28 quindi mi metto sopra l'uniforme, così da nascondere il vestito con il mantello e vado a mangiare.
Mangio solo un po' di pane e poi corro subito nella tua stanza.
Forse ero un po' in anticipo.
Decido di andare al lago nero per far passare un po' il tempo.
La situa: io con un vestito fighissimo e tutto seduta per terra sull'erba davanti ad un lago. Ok(?)
Ad un certo punto sento una presenza alle mie spalle e mi giri.
Era cedric, ah ok, CEDRIC? Che mi dice "ehy ciao, tu sei?" Rispondi con "beh strano tutti mi conoscono" gli esce una risatina e ti dice "ivi black vero?" Beh in realtà evelin ma non ho voglia di correggerlo quindi risponderò educatamente "e tu sei cedric Diggory"ora si monterà la testa in fatti mi chiede se è famoso e gli dico solo che l'ho battuto una volta a quidditch "poso sedermi?" Che palle qui deve stare? Vabbè annuisco e si mette di fianco appoggiato al tuo stesso albero.
Iniziate a chiacchierare del più e del meno e sembra simpatico, si fa ora e gli dici "io devo andare ad una festa, vuoi venire già che ci sei?" Esita e poi "si ok" risponde con un si e vi incamminate verso la tua porta dato che dovevi trovarti lì per il mantello e per trovarti con mattheo.
Arrivi, ti saluta, guarda dietro di te e...Ciao raga come state? Io bene spero anche voi, volevo dirvi solo di lasciate un commento o una stellina se vi piace la storia, FORZA ITALIA!!!!!!
STAI LEGGENDO
My obsession~Mattheo Riddle
RomanceSei una ragazza, capelli neri e occhi verdi, alta e molto bella che non conosce l'identità di tuo padre ma tua madre è Narcissa quindi sei la sorella di Draco, anche se non tutti lo sanno dato che Lucius potrebbe uccidere te,Narcissa e Draco. È una...