Capitolo 8

117 4 4
                                    

Con Laura riusciamo a trovare la pace e quando tutto sembrava andare per il verso giusto il suo ex Carlo me la porta via...
Riesco a far pace con Laura la mia ex migliore amica (so che vi starò facendo confondere con tutte questa Laura però cercate di venirmi incontro ), lei era di Calascibetta quindi ci vedevamo pochissimo quando salivo a Enna...una sera ho deciso di andarci e Rosario mi ha fatto compagnia eravamo soli su una panchina e non so perché nella mia testa frullava la "felice" idea di baciarla, e così ho fatto...la baciai e poi non ci sentimmo più.
Così capii che l'amicizia tra maschio e femmina è la cazzata più grande mai sparata prima fin ora. Incazzato e amareggiato per tutto quello che era successo decisi quel giorno di non andare a scuola, anche perché c'era assemblea d'istituto e mi annoiava, ricevo un messaggio da Laura la mia ex che mi chiede di vederci durante l'assemblea, mi andai a fare una doccia, mi preparai ed entrai a seconda ora..
Durante l'assemblea parlammo in corridoio e tornammo insieme.
Quel periodo sembrava il più bello della mia vita perché avevo tutto (pallamano, fidanzata, amici e a scuola andavo bene).
Ma quel periodo non poteva durare molto...

Storia  di un adolescenteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora