...il diario...

18 2 0
                                    

Caro diario,
Forse é la prima volta che ti scrivo,anche se ho immaginato di imbrattare questi fogli altre volte, specialmente quando sono incazzata o triste.
Ma oggi, ho promesso a me stessa di scriverti, perché dopo mesi, anni..strappare le pagine che fanno più paura, tristezza o rabbia é un gran sollievo,sapere che dopo ce l'hai fatta, ti da la forza di andare avanti.
Ma ora ti racconto un po di me, io sono un ragazzina di 15 anni che vuole vivere la sua avventura, anche se qualche volta ha pensato che sarebbe stato meglio non nascere. Mi chiamo Marta, e come tutte le mie coetanee frequento il primo anno delle superiori. Ho molti amici, ma le mie ragioni di vita sono: Christine,la prima volta che mi sono incontrata con lei é stata due giorni dopo la mia nascita e suona il flauto traverso, Sofia,mia cugina che suona il violino, Maria, lei é stata adottata in prima elementare e suona anche lei il violino..infatti vanno alla stessa scuola, poi, infine c'è Agnese..be lei diciamo che é pigra, non le va di fare niente, ma senza lei noi saremo delle mummie, perché lei il 'pagliaccio' del gruppo, e non posso dimenticare Giorgia la mia soru(sorella).
Io non sono figlia unica,ho un fratello di nome Cosimo,lui suona la batteria, e di carattere é un ragazzo vivace, a cui piace scherzare sempre...ma essendo fratello e sorella non andiamo molto d'accordo, ho un cane di nome Lilly, a cui sono molto affezionata. Be ora caro diario ti parlo un po di me, suono il pianoforte, mi piace molto la musica, non c'è molto da sapere su di me, sono una come tante altre ragazze della mia età. Ora ti ho parlato di tutti ma non di lui...lui? In realtà non so nemmeno io come si chiama ne chi sia...so solo che le ragioni per cui vivo sono:amici;musica e lui. Me lo domando molto spesso di chi si tratta, ma non riesco a capire.

Agolo autrice..
Lo so é un po corto ma é la mia prima storia...Mirko apparirà nei prossimi capitoli.
Un bacio...♥

LuiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora