Bailey: Yang ti occupi degli esami di laboratorio, O'Malley della diagnostica, Grey e Avery preparate la paziente della stanza 267 per la TAC.
Izzie: scusi, io di cosa mi occupo?
Bailey: tu farai le esplorazioni rettali.
Cristina: dottoressa Bailey ho sentito che ogni anno il responsabile di turno sceglie il miglior specializzando e gli permette di eseguire un intervento durante la prima guardia.
Bailey: vai a fare il tuo lavoro Yang.Io e Meredith stavamo portando la paziente 267 a fare la TAC, ma non sapevamo dove fosse.
Paziente: vi siete perse?
Meredith: Non ci siamo perse.Siamo andate avanti e indietro per ogni piano, in ogni corridoio.
Paziente: vi siete perse.
"È il nostro primo giorno"Alla fine troviamo la sala e la lasciamo alla TAC con un nostro superiore. Era arrivato la pausa pranzo. Ero seduta a tavola con Izzie, Cristina e George.
Izzie: dopo 17 esami rettali non riesco neppure a mangiare.
"Se ti può aiutare io e Meredith ci siamo perse mentre portavamo una paziente a fare la TAC"
Cristina: Meredith è la figlia di Ellis Grey.
Izzie: quella Ellis Grey?
Cristina: proprio quella.
George: chi è Ellis Grey?
Cristina: scherzi vero ?
"Dove hai studiato medicina?"
Izzie: ma dai è una leggenda, ha vinto l'Harper Avery due volte.Arriva Meredith e si siede con noi.
"Allora come ci si sente ad essere la figlia di Dio della medicina?"
Meredith: lasciatemi mangiare in pace grazie.
Cristina: approposito di Harper Avery, ho sentito che c'è un Avery nella specializzazione.Arriva un ragazzo e si siede al nostro tavolo.
Cristina: sei tu Avery?
X: mi piacerebbe ma sono Alex Karev.
Izzie: allora chi è un Avery?
"Io, io sono Avery"
Meredith: quindi tu sei ?
"La nipote di Harper Every"
Alex: beata te.
"Non direi proprio"
Meredith: quindi tu capisci cosa significa portare un cognome importante?
"Già"Sto camminando in corridoio con Meredith.
Meredith: dottoressa Bailey, ci sono i genitori della paziente della 267, vogliono parlare con il suo medico.
Bailey: oh si ehm, il dottor Shepherd è il suo nuovo medico, è quello lì.La Bailey indica un uomo dall'altra parte del corridoio.
Meredith: oh merda.
"Che c'è?"
Meredith: ci sono stata a letto ieri sera.
"Cosa?"
Meredith: non sapevo che fosse il mio superiore!
"Beh ora devi parlargli"
Meredith: cosa? No!
"Beh ti ha vista, quindi devi farlo"Il dottor Shepherd si avvicina a noi.
Derek: Meredith ?
Meredith: dottor Shepherd, una sua pazien-
Derek: dottor shepherd? Stamattina ero Derek, ora sono il dottor shepherd?
"Io credo di dover.."
Meredith: restare. Tu resti.
"Credo di dover restare"
Derek: salve, sono Derek Shepherd.Mi porge la mano e io porgo la mia.
"Piacere T/n Avery"
Derek: Avery come il premio?
"Esattamente"
Meredith: senta dottore, facciamo finta che non sia mai accaduto.
Derek: cosa? Che siamo stati a letto insieme o che mi hai cacciato questa mattina?
Meredith: entrambi.
Derek: oh, quindi ti dispiace di avermi cacciato.
Meredith: non è quello che intendevo. Deve parlare con i genitori della paziente della 267. Arrivederci.C'è ne andiamo.
Meredith: non dire niente.
"Non ho detto nulla"
STAI LEGGENDO
My First Year At The Seattle Grace
FanfictionÈ la storia di T/n Avery che inizia la sua specializzazione al Seattle Grace. In questa storia T/n sarà una specializzanda insieme a Meredith Grey, George O'Malley, Cristina Yang, Isobel Stevens, Alex Karev, Andrew De Luca. "T/n" significa "tuo n...