La settimana dello stage con Endeavor passo rapidamente.
Una volta tornati a scuola, i nostri compagni di classe, fecero un sacco di domande a me, Shoto, Izuku e Iida, riguardante la cattura di Stain.
Ovviamente noi non potevamo dire la verità, non potevamo svelare che in realtà eravamo stati noi quattro ad aver catturato lo stermina eroi, e non Endeavor. Ma in fondo, era meglio così.Deku:"R-ragazzi, che cosa è successo alla faccia di Uraraka?" Domandò spaventato vedendo lo sguardo inquietante della castana.
T/n:"Ochako, tutto bene?" Le domandai poggiando una mano sulla sua spalla.
Ura:"Si, tutto bene" disse ancora con un tono serio.
Denki:"Beh ragazzi, che cosa avete imparato durante i vostri stage?" Domandò il biondino.
Kiri:"Io e Tetsutetsu, un ragazzo della 1-B, insieme a "Fourth Kind", abbiamo ripulito un parco locale e fatto molte ronde, abbiamo anche incontrato Bakugou con Best Jeanist, giusto Bakubro?"
Kat:"Tsk..." Disse solo.
"È sempre il solito.." Pensai giocosamente.
Tsu:"Io ho salvato una mia compagna tirocinante da un pescatore con brutte intenzioni"
Jirou:"Io invece con Deatharms, ho partecipato ad una missione di salvataggio, è stato fichissimo!!"
Momo:"E tu Uraraka-san?" Domandò la corvina.
Ura:"Io ho imparato le basi dell'auto difesa con Gunhead, è stato molto...istruttivo" disse assumendo uno sguardo che fece spaventare la maggior parte della classe, soprattutto i ragazzi.
Io, Iida, Todoroki e Izuku non parlammo molto del nostro stage per paura che potesse uscire fuori "l'argomento Stain".Proprio quest'ultimo insieme alla sottoscritta, dopo lo stage, non potemmo fare a meno di dare nell'occhio.
Infatti, dopo un'esercitazione, in cui Midoriya stupì tutta la classe con le abilità apprese da Gran Torino, ed io con quelle apprese con Endeavor, All Might chiese al ragazzo e a me, un colloquio privato, cosa che fece sorgere varie domande al biondo dagli occhi cremisi.Durante il colloquio, Toshinori, decise di raccontarci la storia del One For All.
Toshi:"All'avvento dei superpoteri, un dittatore acquisì l'abilità di rubare le unicità della gente, e le incanalò nei corpi di altre persone che non seppero sostenerle, diventando simili a dei Nomu. Fece la stessa cosa anche con suo fratello minore, che però possedeva già un quirk nascosto; queste due unicità si fusero creando il One For All.
Il fratello di All For One non riuscì a sconfiggere quest'ultimo, ma trasferì il One For All ad altri, con la speranza che se un giorno sarebbe diventato sufficientemente forte sarebbe riuscito a sconfiggere All For One.
Pensavo di aver sconfitto già All for One tempo fa, ma credo di essermi sbagliato.
E adesso ragazzo..." Disse guardando Deku "spetta a te sconfiggerlo, e vincere questa guerra"T/n:"Toshi, credo che sia meglio che vada, dovreste parlare un po' da soli" dissi uscendo dalla stanza.
Dovevano parlare di cose importanti e del One for All, e non avevo intenzione di disturbarli.Sho:"Hey T/n" senti una voce familiare alle mie spalle.
T/n:"Hey" dissi dandogli un leggiero bacio a stampo.
Sho:"Oggi pomeriggio andrò a fare visita a mia madre e, mi stavo chiedendo se tu volessi venire con me, sai...per conoscerla" mi disse avvolgendo le sue braccia intorno alla mia vita.
T/n:"Certo, non vedo l'ora, mi passi a prendere tu?" Dissi poggiando il mento sul suo petto, guardandolo negli occhi.
Lui annuì dandomi un piccolo bacio sul naso prima di riprendere a camminare.Una volta ritornata in classe, il professor Aizawa, ci disse che fra qualche settimana, la classe sarebbe partita per il ritiro nei boschi, una sorta di campo estivo, interamente incentrato sull'allenare i nostri quirk.
Ovviamente i ragazzi che non hanno superato le prove scritte, avrebbero dovuto subire un allenamento più rigido e una sessione di studio serale con Aizawa.~Time skip~
Finite le lezioni, la classe decise di andare al centro commerciale tutti insieme, per comperare le cose mancanti per il ritiro nei boschi.
Mina:"Ragazzi, che ne dite di andare tutti insieme al centro commerciale questo pomeriggio?"
Kiri:"Io ci sto, dovrei comprare delle krocs per il ritiro nei boschi"
(Scusatemi ma questa è una delle mie headcanon preferite su Kirishima: ha la fissa per le krocs😂😂)
Ura:"Io pure!! Todoroki, Deku e Iida, voi?" Chiese allegra la castana.
Iida:"Devo controllare la mia agenda, più tardi vi farò sapere." Disse facendo quel suo solito movimento con le braccia.
Dek:"I-io anche devo comprare qualcosa per il ritiro...e anche qualche merchandising di All Might..." Disse l'ultima frase quasi sottovoce.
Sho:"Io non posso venire, vado a trovare mia madre in ospedale, sarà per la prossima volta" disse Shoto.
T/n:"Già ed io antro con lui" dissi sorridendo.
"È bello vedere che il rapporto tra lui e la signora Todoroki, stia tornando quello di una volta..." Dissi tra me e me.
Mina:"Quindi oggi pomeriggio siamo Io, Deku, Uraraka, Kirishima giusto?" Domandò la rosa.
Kiri:"Ragazzi, sono riuscito a convincere Denki e Bakugou!!" Disse il rosso entusiasta.
Mina:"Perfetto, Tsuyu, Jirou, Momo, voi?"
Momo:"Io ci sarò"
Jirou:"Io anche, devo comprare delle corde per la chitarra e altra roba".
Tsu:"Si, verrò. Uraraka-chan ti va di andarci insieme? ~kero"
La castana annuì alla sua amica.Mina:"Bene, allora ci vediamo alle 17:00"
Detto ciò, ognuno tornò a casa.
STAI LEGGENDO
~Todoroki Shoto x reader~
Fanfictionsiate buoni,questa è la mia prima storia :). T/n è una ragazza con un passato difficile,ha da sempre voluto diventare una heros per poter salvare le persone e per vendicare i suoi genitori.T/n all'età di 6 anni, è stata adottata dall' hero nº 1 All...