CAPITOLO 3

94 8 0
                                    


Arrivo a casa, mi sdraio sul divano e controllo i messaggi.

"Ciao, Pam. Sono Sara, ti ricordi di me?"

-Certo che mi ricordo di te, come dimenticare una stronza del genere!-

dico ad alta voce senza farci neanche caso.

-Non voglio queste parole in casa-dice mamma dalla cucina che sfortunatamente ha sentito tutto.

-Quando sei da tuo padre- ricomincia la predica-puoi fare quello che vuoi, ma qui no!

-Sí mamma.- l'accontento.

Sara era la mia migliore amica alle medie ed é diventata "l'amante" di Vic... é per lei che Victor mi ha lasciata.

"No, mi dispiace non ricordo nessuna Sara" le rispondo,ma cosa vuole?

Vabbé meglio lasciar stare, non voglio rovinarmi la giornata, non oggi.

Sono le 20:10 e la fiera è iniziata già da mezz'ora, vado in cucina e mi preparo un tramezzino.

-Mamma, io esco...non mi aspettare, ho già cenato.

Esco e mi incammino.

Arrivata alla fiera noto subito Vic che con la sua maglia azzurra non si fa passare inosservato.

Vado lí e dopo aver schivato i suoi amichetti finalmente arrivo a lui.

-Ciao piccola.-mi dice per fare il figo d'avanti ai suoi amici, non mi ha mai chiamata cosí.

Poi mi prende per mano e mi porta in un angolo.

-Senti Pam, tutti hanno portato una ragazza qui alla fiera- brutto presagio- pensavo che magari tu potessi fingere di essere la mia...

Ci penso un po', alla fine sono sua amica e poi mi farebbe comodo anche a me perché anche io sono senza ragazzo e non voglio sembrare una sfigata.

Va bene- gli dico con area un po' stufata.

Poi scappa dai suoi amici.

Le ragazze che si portano alle fiere servono solo quando ci sono i fuochi d'artificio. Quindi ho ancora mezz'ora per fare i fatti miei. Vado al tiro a segno.

E dopo aver tentato disperatamente di colpire lo stupido puntino nero arriva Victor che mi porta un bastoncino di zucchero filato rosa, mi mette il braccio sulla spalla e ci incamminiamo per andare a vedere i fuochi...

-

Questo capitolo é stato un po' lungo

Ben presto accadrà qualcosa di...

volete sapere?

Continuo presto e fatemi un po di publicita

-

Ciaoo

"AZZURRO SANGUE"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora