Risveglio

293 14 0
                                    

Fu una notte stupenda. Mi risvegliai sul suo petto mentre lui mi accarezzava i capelli.
<Buongiorno> dissi con la bocca ancora impastata dal sonno.
<giorno> disse lui scoccandomi un bacio sulle labbra. Dopo esserci fatti un po' di coccole scendemmo in cucina per fare colazione.
<buongiorno piccioncini. Divertiti ieri sera?> disse Thor vedendoci entrare insieme.
Io non sapevo che rispondere ed ero diventata rossa come un pomodoro.
<si è sentito molto?> chiesi con una faccia preoccupata.
<non ho dormito> rispose Wanda.
<sono traumatizzato> disse Peter che quella notte era stato alla torre.
<ci dispiace ahah> disse Bucky ridendo. Scoppiai in ma rumorosa risata.
<è legale cancellarvi questo ricordo dalla mente in modo da vivere serena?> chiesi io riferendomi ai miei poteri.
<assolutamente no! Devo prenderti in giro a vita> rispose Nat.
<va bene ma ora spostatevi che devo fare colazione> dissi io rassegnata. Dopo aver fatto colazione ed essermi lavata io e Bucky uscimmo a fare una passeggiata. Chiacchierammo a lungo fino a quando non si fece ora di pranzo. Eravamo abbastanza lontani dalla torre, quindi decidemmo di mangiare in pizzeria. Sfogliai il menù per un po' ma alla fine optai per la classica Margherita (che è indiscutibilmente la pizza più buona di tutte).
<che figuraccia stamattina!> iniziai.
<si ahah> rise lui. Decisi di chiedere a Buck qualcosa sulla relazione tra Steve e Sharon.
<senti ma... Steve ti ha raccontato qualcosa riguardo a Sharon? La sua nuova fidanzata?>
<ehm...sì. Dice di amarla molto e crede che sia quella giusta> rispose lui. Ero avvilita.
<voi uomini siete tutti uguali!> esclamai io.
<che intendi?> chiese il ragazzo.
<promettimi di non dirlo a nessuno>
<prometto>
<in pratica a Nat piace Steve e ci sta malissimo ora che lui è fidanzato e ama così tanto Sharon. Ma andiamo sono fatti l'uno per l'altro> affermai assaggiando una fetta di pizza.
<cavolo...>
<eh già>
<io non me n'ero reso conto> disse lui confuso.
<certo sei un uomo> risposi io.
<ehi!>
<ahahah>

Quel pomeriggio, dopo esserci presi un gelato, tornammo a casa e decisi di dire a Nat che avevo detto tutto a Bucky.
<in fondo è il mio ragazzo, non che il migliore amico di Steve, no?>
<Emma, va bene. Tranquilla.> disse lei tranquillizzandomi.
<per fortuna, temevo che ti saresti arrabbiata con me>
<ma no sei mai sorella è giusto che tu ti apra con il tuo ragazzo>
<grazie> conclusi io.

~angolo autrice~
Ciaoooo🤎✨
Sono tornata finalmente è da oggi ricomincerò a pubblicare regolarmente. Spero che questo capitolo vi piaccia insieme a tutti quelli che verranno🤎

||Emma Romanoff||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora