Pov Jungkook
Finalmente ero felice di aver fatto conoscere quei due, avevo previsto da subito che fossero stati adatto uno per l'altro che si completassero a vicenda, e infatti avevo ragione perché si vide lontano un miglio che appena i due si erano visti per la prima volta in loro il famoso colpo di fulmine, purtroppo Hosek avrebbe dovuto sciogliere il suo scudo di ghiaccio che indossava sempre prima di fare crescere in loro la fiamma che li avrebbe portarti a stare insieme.Passai tutto il giorno nel mio caffè, mentre jimin appena fini di insegnare venne qui insieme agli altri per passare un po di tempo insieme, ma di yoongi nemmeno l'ombra c'era a quanto detto da namjoon stava dormendo nel suo letto dopo una notte insonne e non voleva svegliarlo, perché sapeva che a prescindere avrebbe ricevuto dalle lamentele dal più grande, hobi lo capì e preferì evitare si sarebbe incontrati il giorno dopo, e forse avrebbe avuto la sua occasione di sciogliere quel scudo di ghiaccio che il più grande si ostina a a manteneva sempre con le persone nuove, ma da quando sembrava per hobi sarebbe facile sconfiggere quel muro perché il più grande si vedeva che provava qualcosa per il più piccolo.
Il giorno dopo sperai vivamente che yoongi arrivasse puntuale per incontrare hobi, ma non pensai di trovarlo dietro la porta ad aspettarmi che io aprissi il negozio.
-"Cosa ci fai qui hyung?" gli chiesi incredulo che lui fosse così sveglio già di prima mattina
-"Ho dormito troppo ieri e mi stavo annoiando a casa, così mi sono fermato a prendere un caffè" mi rispose come se fosse la cosa più scontata che facesse, lo feci entrare e si accomodò al solito tavolo mentre io preparai il tutto per servire i clienti, gli chiesi da lontano se volesse qualcosa e mi disse che voleva del caffè decaffeinato, glielo portai e poi aspettai insieme a lui che venissero anche gli altri.
STAI LEGGENDO
𝕱𝖎𝖉𝖆𝖙𝖎 𝖉𝖎 𝖒𝖊💜|𐒡𝖔𝖕𝖊
Fanfiction"Tι ϝιԃι ԃι ɱҽ?" "Sҽɱρɾҽ" Uɳα ρɾσɱҽʂʂα ƈԋҽ ɳσɳ ԃι ɾσɱρҽɾà ɱαι