Capitolo 20

204 9 2
                                    

Uscimmo dalla stanza e come se nulla fosse andammo in cucina, tutti eravamo in silenzio, e questo silenzio era imbarazzante.
Ad interromperlo fu Diego che iniziò a piangere:
Io=perché piangi Diego?
Diego= sto piangendo dalla felicità. Io=perché?
Diego=perché mi sto sentendo con una ragazza che si chiama Lila e mi ha abbena detto che è incinta.
Io=sono felice per voi.
Cinque=io un po' meno.
Io=che vuoi dire?
Cinque=dico solo che secondo me non ci vorrebbero dei bambini, poi non servono a niente appare per farti rimanere sveglio la notte e spaccarti i timpani con i loro pianti.

A quelle parole non ci ho visto più e ho sbottato.
Io=NO CINQUE CHE CAZZO, TU PENSI CHE NON SERVANO A NINTE MA TI SBAGLI, I FIGLI PORTANO FELICITÀ AMORE CORRETTEZZA E INNOCENZA, CAPISCO CHE VOI SIETE CRESCIUTI SENZA AMORE MA GUARDA DIEGO, LUI È FELICE CHE TRA 9 MESI DIVENTERÀ PADRE INVECE TU PENSI GIÀ ALLA NEGATIVITÀ, DICO SUL SERIO CINQUE SEI PROPRIO SENZA CUORE.

Klaus si alzò insieme a me, io me ne andai in camera mia e iniziai a piangere, poi sentii bussare alla porta era klaus:
Kluas=principessa posso entrare?
Io=si certo.

Lui entrò e mi venne ad abbracciare io poi gli dissi:
Io=hai visto lui non vuole un figlio, lui non mi vuole.
Klaus=no no no Emy lui ti ama, solo che ha paura.
Io=paura di cosa?
Klaus=di non essere un buon padre.

Pov cinque

Emy=NO CINQUE CHE CAZZO, TU PENSI CHE NON SERVANO A NINTE MA TI SBAGLI, I FIGLI PORTANO FELICITÀ AMORE CORRETTEZZA E INNOCENZA, CAPISCO CHE VOI SIETE CRESCIUTI SENZA AMORE MA GUARDA DIEGO, LUI È FELICE CHE TRA 9 MESI DIVENTERÀ PADRE INVECE TU PENSI GIÀ ALLA NEGATIVITÀ, DICO SUL SERIO CINQUE SEI PROPRIO SENZA CUORE.

Perché ha detto quelle cose?
A lei che gli importa quello che penso io?

Detto questo le prese e se ne andò, subito la seguii Klaus, e io feci lo stesso.

Mi misi ad origliate alla sua stanza:
Emy=hai visto lui non vuole un figlio, lui non mi vuole.
-ma che sta dicendo certo che la voglio-
Klaus=no no no Emy lui ti ama, solo che ha paura.
Emy=paura di cosa?
Klaus=di non essere un buon padre.
-no aspetta, Emy è incinta, cazzo ieri non abbiamo usato le precauzioni, ecco perché oggi continuava a vomitare, merda-
Emy=perché dovrebbe aver paura di non essere un buon padre?
Klaus=beh perché non lo ha mai fatto e non sa come si fa!
Emy=beh nemmeno io sono mai stata mamma ma comunque non ho reagito come lui, e poi nessuno nasce imparato si impara con il tempo ad essere dei buoni genitori.
Klaus =Emy mettiti nei suoi panni, tu come reagiresti se la tua ragazza viene da te e ti dice di essere rimasta incinta?
Emy=penso che sarei felice per lei e che può sempre contare sul di me, non la lascerò sola e che sarò per sempre al suo fianco.
Klaus= senti se con cinque non funziona, per te divento etero e divento io il tuo ragazzo. 🤣🤣🤣🤣
Io=🤣🤣🤣🤣 questa me la segno Klaus.
Klaus=dai andiamo domani sarà una lunga giornata e poi noi dobbiamo ancora fare i biglietti.
Emy=giusto, ok adesso mi do una sciacquata e vi raggiungo in cucina.
Klaus=ti do 5 minuti poi ti vengo a prendere io.
Emy=si si tranquillo.

Sentii dei passi quindi mi telatrasportai nella mia stanza.
Cazzo Emy è incinta, è fantastico, forse avrà letto i miei pensieri prima e ha visto che io non volevo un bambino.
Ma non è così, si ciò no, io voglio un bambino con lei però ho paura di non essere il migliore dei padri.
Poi perché deve fare i biglietti?
Non se ne vorrà mica andare?
Vediamo se a pranzo dice qualcosa.
Mi telatrasportai giù e feci finta di ninte, tutti continuavano a dire a Diego dei nomi perché si era scoperto che era un maschietto.
Io non ero minimamente interessato quindi appena finito il pranza me ne andai in camera.
Stavo per uscire dalla cucina quando Emy disse una cosa:
Emy=io ed Allison dobbiamo uscire, torneremo per cena.
Io=dove andate?

Zitto E Baciami-    Storia CompletaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora