Phone call with my mother

1.3K 83 11
                                    


Chapter 51

Phone call with my mother

Guynema: che hai?

Scossi la testa e voltai la testa verso di lui.

Io: io? Nulla…

Guynema: per tutto il tragitto non hai parlato per niente e avevi sempre lo sguardo fisso fuori dal finestrino.

Io: ow…

Misi una mano sulla testa

Io: sono stanca, forse una bella dormita mi farebbe bene…

Guynema: Shar, lo so che ti stanno succedendo troppe cose spiacevoli, ma non devi buttarti giù… non sei sola… ci sono i tuoi amici, le tue amiche… io…

Lo guardai e sorrisi

Io: grazie…

Mi avvicinai a lui e gli lasciai un bacio sulla guancia per poi uscire dalla macchina ed entrare in casa. Lasciai la borsa all’entrata e con molta lentezza salì le scale che portavano in camera mia, aprì la porta e mi lasciai cadere pesantemente sul letto. Sbuffai. Che vita di merda… pensai. Gattonai goffamente sul letto e mi infilai sotto le coperte. Volevo non pensare a niente. A Zayn, a mio padre e a tutto quello che mi stava succedendo. Mi sentivo così giù di morale e così insignificante. Volevo chiudere gli occhi e ritornare alla vita di prima. Alla vita da cattiva ragazza… a quella vita che facevo fregandomene di tutto e di tutti. Ma non ero più così… anche volendolo non ci riuscivo… Zayn è stato uno sbaglio. Uno sbaglio che però rifarei altre miliardi di volte. Il miglior sbaglio che ho commesso. Chiusi gli occhi pensando a tutto ciò, ma fui interrotta dalla suoneria del mio cellulare, lessi il nome che lampeggiava su di esso “mamma”. Non ci pensai due volte e risposi.

Io: mamma?

Mamma: amore mio, come stai?

Io: b-bene

Balbettai.

Mamma: Louis?

Io: bene…

Non ne ero sicura, ma sospettavo che lei sapesse tutto e che quindi io le stavo mentendo.

Mamma: a scuola tutto bene?

Io: si.

Ero molto fredda con lei… ma non volevo rischiare di perdere anche lei.

I'm a bad girl 2. || Zayn Malik (completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora