•TRAMA•

451 7 2
                                    

L'emozione è tanta nel dirvi che molto presto uscirà la storia di Niki e Emmett, libro SPIN-OFF di "Just a stupid kiss" ( Ex "Il fratello della mia migliore amica ) 😍💘⏳🎉
Mi sono divertita davvero tanto a scriverla, quindi spero davvero che vi piaccia e che entri nei vostri cuori ♥️
Manca davvero pochissimo, e voi, siete pronte? 🔥

Ricordo di seguirmi su Instagram per ogni aggiornamento: Savemeangell ♥️

𝑬 𝒏𝒊𝒆𝒏𝒕𝒆, 𝒊𝒏 𝒒𝒖𝒆𝒍𝒍'𝒊𝒏𝒄𝒓𝒆𝒅𝒊𝒃𝒊𝒍𝒆 𝒎𝒐𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐, 𝒉𝒂 𝒑𝒊𝒖̀ 𝒂𝒗𝒖𝒕𝒐 𝒊𝒎𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂𝒏𝒛𝒂. 𝑬𝒓𝒐 𝒆𝒏𝒕𝒓𝒂𝒕𝒂 𝒊𝒏 𝒖𝒏'𝒂𝒍𝒕𝒓𝒂 𝒅𝒊𝒎𝒆𝒏𝒔𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒊𝒏 𝒄𝒖𝒊 𝒄'𝒆𝒓𝒂𝒗𝒂𝒎𝒐 𝒔𝒐𝒍𝒕𝒂𝒏𝒕𝒐 𝒏𝒐𝒊 𝒅𝒖𝒆 𝒆 𝒏𝒊𝒆𝒏𝒕'𝒂𝒍𝒕𝒓𝒐.
𝑶𝒈𝒏𝒊 𝒎𝒊𝒂 𝒊𝒏𝒄𝒆𝒓𝒕𝒆𝒛𝒛𝒂 𝒆̀ 𝒔𝒕𝒂𝒕𝒂 𝒄𝒂𝒏𝒄𝒆𝒍𝒍𝒂𝒕𝒂 𝒅𝒂𝒍𝒍𝒆 𝒔𝒖𝒆 𝒍𝒂𝒃𝒃𝒓𝒂 𝒆𝒔𝒑𝒆𝒓𝒕𝒆 𝒆 𝒇𝒂𝒎𝒆𝒍𝒊𝒄𝒉𝒆.
𝑫𝒂𝒍 𝒔𝒖𝒐 𝒃𝒂𝒄𝒊𝒐 𝒑𝒆𝒓𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐.

Nicole e Emmet sono come il giorno e la notte, da sempre. Il fatto di avere un'inconfessabile cotta per il migliore amico di suo fratello, non ha contribuito di certo a facilitare le cose tra loro. Eppure, un giorno, un bacio tanto perfetto quanto sbagliato, ha cambiato ogni cosa. Arrendersi ai propri sentimenti sembra inevitabile quando l'attrazione scatta tra loro, ma Emmett manda tutto all'aria, sparendo improvvisamente e allontanandosi da tutto. Niki decide di voltare pagina e trasferirsi a Boston per seguire i suoi sogni, giurando a sé stessa di non commettere mai più lo stesso errore. È decisa a mantenere fede alla sua promessa, almeno fino a quando Emmett Sunders, il ragazzo che le ha spezzato il cuore, si presenterà alla sua porta il primo giorno di college, stravolgendo di nuovo tutto il suo mondo. Che fine ha fatto Emmett? Perché l'ha abbandonata senza nemmeno una spiegazione? Un unico bacio perfetto, basterà a convincere Nicole a dargli una seconda possibilità o sarà già troppo tardi?

𝐓𝐨𝐫𝐧𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐥𝐥𝐚𝐧𝐚 𝐁𝐫𝐢𝐠𝐡𝐭𝐥𝐨𝐯𝐞 (𝐏𝐮𝐛𝐦𝐞), 𝐥'𝐢𝐦𝐩𝐞𝐫𝐝𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐬𝐩𝐢𝐧-𝐨𝐟𝐟 𝐝𝐢 𝐉𝐮𝐬𝐭 𝐚 (𝐬𝐭𝐮𝐩𝐢𝐝) 𝐤𝐢𝐬𝐬. 𝐀𝐬𝐢𝐚 𝐑𝐞𝐛𝐞𝐜𝐜𝐚 𝐂𝐚𝐬𝐚𝐥𝐛𝐨𝐧𝐢 𝐞̀ 𝐩𝐫𝐨𝐧𝐭𝐚 𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐯𝐢 𝐩𝐞𝐧𝐚𝐫𝐞 𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐚 𝐮𝐧 𝐩𝐨', 𝐚 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐜𝐚𝐫𝐭𝐞 𝐢𝐧 𝐭𝐚𝐯𝐨𝐥𝐚 𝐬𝐯𝐞𝐥𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐨𝐠𝐧𝐢 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐩𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐨 𝐬𝐞𝐠𝐫𝐞𝐭𝐨 𝐞 𝐚 𝐦𝐞𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐠𝐢𝐨𝐜𝐨 𝐮𝐧'𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐚 𝐯𝐨𝐥𝐭𝐚. 𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́, 𝐬𝐞 𝐜'𝐞̀ 𝐮𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐬𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐮𝐢 𝐯𝐚𝐥𝐞 𝐥𝐚 𝐩𝐞𝐧𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐛𝐚𝐭𝐭𝐞𝐫𝐞, 𝐟𝐨𝐫𝐬𝐞 𝐞̀ 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐨 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥'𝐮𝐧𝐢𝐜𝐨 𝐛𝐚𝐜𝐢𝐨 𝐩𝐞𝐫𝐟𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐢 𝐡𝐚 𝐜𝐚𝐦𝐛𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚.

Progetto grafico📐: Antonella Bagordo Graphics

Just a perfect kissDove le storie prendono vita. Scoprilo ora