Capitolo 1

76 4 0
                                    

Era il 12 giugno,la fine della scuola e l'inizio di una meravigliosa avventura,presi il cellulare come ogni mattina per controllare whatsapp,facebook e instagram e mi ritrovo il messaggio di Nicolò che diceva 'BuonGiorno Any(diminutivo di Anastasia)ho appena prenotato un appartamento per me,te,Marco,Bea e Alex',appena letto iniziai a sclerare per casa svegliando mio fratello,ma mi feci perdonare preparandogli la colazione,già erano le 11:30 del mattino corsi in bagno mi lavai,mi misi un pantaloncino con un maglia nera sopra e le mie amate convers,andai in camera presi l'eyeliner mi feci una linea sottile su entrambi gli occhi,mi misi il mascara e un gloss rosso,corsi in salone salutai mio fratello,dissi ai miei di non aspettarmi per pranzo perchè andavo da Bea,la mia migliore amica,corsi subito fuori.Presi il motorino e mi avviai verso casa sua,la bussai,scese a andammo da Alex,il mio migliore amico,prendemmo la macchina a andammo da Nicolò dove incontrammo Marco,il fidanzato di Bea i due si salutarono con un lungo bacio e io saltai addosso a Nicolò per la molta gioia,gli iniziai a fare mille domande su quando dovevamo partire e dove andare e lui mi disse che era una sorpresa.Era ora di pranzo e chiesi ad Alex di ordinare cibo cinese,per pranzare insieme e così fece,dopo pranzo io e Bea ci sdraiammo sul divano iniziando a fantasticare su cosa sarebbe potuto succedere durante il viaggio,ma i nostri pensieri furono interotti dal suono del campanello della casa di Nicolò,Marco andò ad aprire e vi era il postino che consegnò cinque biglietti e disse'ora dovete solo partire'a quella parole io e Bea ci alzammo e inizziamo a ballare e cantare,prendemmo i nostri biglietti e vedemmo che era un biglietto aereo solo andata per .....

Viaggio di sola andata...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora