-Mi sveglio di fretta guardando l'orologio poggiato sul comodino di fianco al mio letto:
T/n:" LE 8:15???? DIO MIO SONO IN RITARDOO".
Mi buttai giù dal letto e dopo poco ero già pronta per uscire.
T/n:"stavolta il sensei mi farà una luuuunghissima ramanzina sull'importanza dell'essere puntuali e bla bla bla".Corsi in cucina e salutai mia madre.
N/m ( nome madre ) : "Dove vai tesoro"?
T/n: "Che domandpfe sono? A scuofa". Risposi mentre addentavo un pezzo di pane.
N/m: "tesoro.... oggi è Domenica".
Mi fiondai a controllare sul calendario è quello che diceva era vero. Non ci posso credere. Ritornai su e mi rimisi il mio comodissimo pigiama. Avevo molti programmi per la giornata...FINIRMI DEATH NOTE. Presi il tablet e le cuffie, aprii Netflix e mi preparai qualcosina da mangiare.
"Nessuno oggi deve provare a disturbarmi" pensai. Neanche a farlo apposta che il mio cellulare iniziò a squillare. Era Reki, il mio migliore amico. Sbuffai e risposi.
Reki:"oiiii T/n oggi sei libera"? Mi chiese
T/n:"no" risposi.
Reki:"è tanto importante? Perché stasera ho una gara all'S e volevo allenarmi un po' con te sullo skate..". Io e lui andiamo sullo skate da quando abbiamo 10 anni. Andare sullo skate mi è sempre piaciuto.certo,a volte ti facevi mooolto male ma ne valeva la pena no?
T/n"mhm okei vieni allo skatepark per le 9:00".
Reki:"okeii a dopo T/n".
T/n:"a dopo reki ".
Con fatica mi alzai dal mio amatissimo letto per dirigermi verso l'armadio.
T/n:"cosa potrei mettermi?. Infondo devo solo andare a esercitarmi con lo skate non andare ad una sfilata". Dissi.
Optai per una felpa larga gialla e dei jeans largi neri. ( se non vi piace questo outfit sceglieteneve uno vostro).
Si erano già fatte le 8:50 quindi mi diressi verso lo skatepark. Salutai mia madre e uscii di casa. Appena arrivata vidi Reki che si allenava nei salti. Mi avvicinai da dietro e mentre era pronto a saltare urlai. Cadde goffamente per terra mentre ridevo.
Reki:"buongiorno anche a te T/n". Disse alzando gli occhi al cielo.
T/n:"buongiorno amico mio! Quando incominciamo"? Dissi entusiasta
Reki:"anche subito"! Mi rispose altrettanto entusiasta-Angolo autrice
Eii scusate per il capitolo corto ehehe. È la mia prima FF quindi non giudicate.
Nulla, lasciate una stellina è un commento se volete ci vediamooo.
STAI LEGGENDO
𝗣𝗿𝗼𝗺𝗶𝘀𝗲𝗱-𝗟𝗮𝗻𝗴𝗮𝘅𝗿𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿🩹
Fanfictionsalveee Questa è la prima FF che scrivo in vita mia quindise non vi piace non leggete Info: T/n= tuo nome T/c= tuo cognome C/o= colore occhi C/c= colore capelli ⚠️Avviso in anticipo che ci saranno spoiler sull'anime⚠️ Detto ció buona lettura a tutti...