Domani partirà,e per un pò non ci vedremo..
Sarà dura ma devo farcela,per lui.
Devo essere fiero e felice per questa sua nuova esperienza.
Sicuramente farò il tifo per lui e cercherò,anche se con la distanza di mezzo,di sostenerlo in qualsiasi momento.
Sono convinto che con le sue canzoni darà il massimo e riuscirà ad arrivare nel cuore e nell'animo delle persone.
Almeno spero che sia così,spero che riesca a partecipare e a realizzare tutti i suoi sogni.Aka:come sono andato?
Mi risvegliò dai pensieri che quasi mi stavano divorando,per via di quello strano e forte sentimento che stavo iniziando a provare nei suoi confronti.
Prima che parta vorrei tanto dirglielo,ma la paura di rovinare tutto non me lo permette.
La paura di rovinare il nostro bellissimo e speciale rapporto.
No,non posso permettere che accada.
Quindi me ne starò zitto,cercando di resistere..Aka:ci sei??
Tancre:ehm si ci sono,scusa è che ero distratto
Aka:mh ok..,allora?
Tancre:perfetto,davvero sono sicuro che spaccherai
Aka:lo spero pure io,ma voglio continuare a provare
Tancre:ok
Presi il quaderno dove c'erano scritti tutti i testi di canzoni preferite mie e di Luca e incominciai a sfogliare per leggerle.
Questo quaderno aveva un botto di tempo che lo avevamo,era una fra le tante cose più care che tenevamo in comune.
Qui si scriveva la qualsiasi,pensieri,parole anche a caso e tanto altro.
Era tipo come un diario.
Arrivai fino all'ultima pagina,e mi soffermai su una piccola frase.
Girai il quaderno e la lessi.
La frase diceva:
"Ci sono giorni dove guardo Tancredi e mi imbarazzo,ma come mai?"affianco c'era anche scritto l'anno in cui era stata scritta,esattamente nel 2013.
Avevamo solo 14 anni..
Rimasi sbalordito da quelle parole..non potevo crederci.
Alzai lo sguardo verso di lui,che scriveva su un foglio,con il viso molto serio.
Poi presi una penna e decisi di scrivere anch'io qualcosa.
"Ci sono giorni dove guardo Luca e mi batte forte il cuore,come mai?"
Anche in quel momento sentivo il mio cuore battere all'impazzata,proprio mentre stavo scrivendo.
Spero solamente che se la leggerà,la leggerà quando sarà lontano da me.
Forse è meglio così.Aka:mhh sono stanco di provare,che dici guardiamo un film?
Si alzò dalla sedia e passò velocemente scombinandomi i ricci,per andare ad accendere la televisione.
Tancre:ok ci sto
Mentre accendeva la televisione,nella testa continuava a ronzarmi quella frase.
Mille domande mi assalirono per questo.
Chissà se c'era stata una risposta a quella domanda posta.
Avrei tanto voluto saperlo,ne avevo fottutamente bisogno.
Ma non potevo dirglielo.
Non ora..Aka:ok guardiamo questo,te l'ho già fatto vedere per caso??
Tancre:madonna Luca si!un sacco di volte.
Aka:che posso farci,è il mio preferito,dai guardiamolo
Sbuffai
Tancre:ok!
Così per l'ennesima volta fui costretto a guardare quel film che tanto adorava.
Cercando anche di distrarmi da ciò che era successo prima..