Pov Luther
Merda, merda, merda, Emy è incinta, la Handler mi ucciderà, lei voleva essere la madre dei figli di cinque.
Si come avrete ben capito la Handler è innamorata di cinque, sapete una volta quando ancora lavorava per la commissione lo ha addormentato con un siero e se lo è portato a letto anche se lui era sedato.
Adesso non so che fare avviso la Handler che Emy è incinta, oppure non la avviso e faccio finta di niente?Beh il lato positivo è che lei se ne va per la gravidanza.
Stavo pensando ciò quando Klaus ricompare e dice:
Klaus=ragazzi Emy mi ha detto di avvisarvi che partiremo solo per 3 settimane non per 9 mesi.
La notizia peggiore di sempre.
Pov Ben
Wooooo io non ho detto niente ma sono contento che Emy sua incinta.
È la sorella perfetta, e poi sono curioso di sapere che progetti ha per Luther.
Si l'ho vista un po' di giorno fa che registrava ed origliava la conversazione tra Luther e la Handler.
Come la conosco? Facile, non è la prima volta che quella donna mette piede in questa casa.
Sinceramente penso che questa casa non sia sicura né per lei né per la bambina, lo so cosa starete dicendo "come fai a sapere che sarà una bambina?" non lo so è solo un impressione, stavo dicendo che non è sicura ne per lei ne per la bambina.
Cinque non sa niente, mi chiedo perché non glielo abbia detto, boh però adesso staremo a vedere, lei se ne andrà per 3 settimane e io ideerò un piano per la bambina e tenerla al sicuro.Pov Emy
Non voglio andare via per troppo tempo ma ne ho bisogno.
Mi sembra troppo strano, quella donna la Handler non la ho sentita nominare solo da Luther, ma da chi l'ho sentito?????Il giorno dopo
Ore 5:30
Stavo dormendo beatamente abbracciata al mio ragazzo quando sento Sissy chiamarmi.
Sissy= Emy Emy Emy svegliati.
Io=sissy sono le 5:30 cosa c'è?
Sissy=dobbiamo partire Emy.
Io=ok ok adesso mi alzo.Mi alzai e andai in bagno per lavarmi la faccia, dopo presi i vestiti preparati la sera prima.
Presi la mia borsa e misi le ultime cose in valigia, andai verso lo specchio e mi acconciai così
Poi uscii dalla stanza, feci piano perché cinque stava ancora dormendo.
Appena arrivai gli altri mi stavano aspettando uscimmo di casa e trovammo tutti, cinque, Diego, jugh, Ron, Hermione, Ben, Dave.
Cinque venì verso di me e mi sussurrò:
Cinque= appena torni andiamo insieme dalla ginecologa e gli chiediamo oltre al sesso del bambino anche se possiamo fare le nostre cose, perché devi essere punita dopo questa piccola fuga.
Io=contaci sono proprio una cattiva ragazza.
Cinque=più sarai cattiva più darò spinte forti.
Allison=ragazzi vi devo dire una cosa.
Io=dicci.
Allison=ho invitato anche un'altro ragazzo, è un mio amico si chiama Bellamy (appartiene alla serie "The 100" non uccidere i perché non sapevo come si scriveva, qui sotto foto).Bellamy=ciao ragazzi io sono Bellamy.
Io=ciao io sono Emy.
Cinque=io sono cinque il ragazzo di Emy non chè padre del bambino che porta nella pancia.
Bellamy=congratulazioni allora, beh tesoro andiamo?
Allison=si amore ora andiamo.
Io=Allison mi devi dire qualcosa?
Allison=si ma ne possiamo parlare dopo?
Io=ok ok, ora noi andiamo ciao cucciolo non fare pazzie mentre non ci sono.
Cinque=stai tranquilla non farò pazie.Detto ciò ci sedemmo in auto ed Allison ci raccontò tutto:
Allison= beh io e Bellamy ci siamo conosciuti per strada, una sera avevo bevuto parecchio ed ero ubriaca, uno strano ragazzo altrettanto ubriaco mi si avvicinò e voleva farmi cose.... (pensate male),ma Bellamy mi salvò e mi fece dormire a casa sua.
La mattina seguente parlai tutto il giorno con lui e ci conoscemmo meglio, abbiamo continuato a sentirci ma io poi mi sono innamorata di lui, dopo 5 mesi lui mi ha confessato di amarmi e mi ha chiesto di essere la sua ragazza, io ovviamente ho accettato e boom ora siamo fidanzati da ben 8 mesi.
Io=che bella storia sono felice per voi, solo una cosa, Bellamy se la fai soffrire ti uccido.
Bellamy=tranquilla non voglio ferirla io la amo.
Klaus=percaso hai anche dei poteri?
Bellamy=si per ora riesco a leggere le menti i miei altri poteri li sto ancora scoprendo.
Io=anche io ho il potere di leggere la mente.
Bellamy=penso che noi 2 andremmo molto d'accordo.
Io=lo penso anche io.Parlammo ancora per 30 minuti poi arrivammo all'aeroporto.
Ci imbarcammo subito e ci sedemmo in questa maniera:
-Sissy stava vicino a vanya.
-Bellamy sta vicino ad Allison.
-io stavo vicino a Klaus.Allison si addormentò sulla spalla di Bellamy, Sissy stava guardando un film con vanya, io e Klaus stavamo parlando.
Dopo 10 ore
Mi ero addormentata da ormai 2 ore, mi risvegliai e vidi Allison anche essa sveglia così le chiesi:
Io=Allison.
Allison=dimmi
Io=quanto manca?
Allison=ancora 6 ore.
Io=ok grazie.Appena detto ciò mi misi a leggere.
Dopo 30 minuti passò la donna con il carrello e ci chiese se volevamo qualcosa, io avevo preso dell'acqua e del succo all'ace, del cioccolato e dei dolciumi, tante bibite e tanti tovagliolini.Tutti si svegliarono e mangiarono poi tutti si riaddormentarono io invece mi misi la musica.
Io mi ero messa dalla parte del finestrino, dopo poco sentii qualcuno sedersi, girai la testa e vidi Bellamy così gli chiesi:Io=che ci fai qui?
Bellamy=beh volevo conoscerti.Mi tolsi le cuffiette e parlai per tutto il resto del viaggio con Bellamy.
Spazio autrice
Ciao ragazzi scusate se non ho pubblicato ieri ma avevo dei problemi, comunque in questo capitolo sono successe un bel po' di cose.
Adesso vi descrivo il catetere di Bellamy:
È dolce, geloso, romantico, giusto, manipolatore, bipolare, psicopatico ma dolce anche se lo ho già detto, tranquilli in questa storia lui sarà "buono".
Come vedete ho messo anche il punto di vista di Luther, spero che vi piaccia ciao.❤️Sara❤️
STAI LEGGENDO
Zitto E Baciami- Storia Completa
RomanceSTORIA COMPLETA Emy è una ragazza normale a cui è morta da poco la nonna, ha 16 anni, vive a Toronto, un giorno incontrerà una ragazza della sua età di nome Allison. Cinque nonchè il fratello di Allison, vuole cercare Emy perché lui è solo lui è a...