-Anne, svegliati farai tardi.-disse mia madre mentre apriva le tende della mia cameretta.
-No, mamma ti prego...Alti 5 minuti, per favore.
-Anne muoviti!
-E va bene!-dissi io alzandomi da dentro al mio comodo lettino.
-Mi mancherai amore mio.-Dissi al mio lettino.Non so per quale motivo ma qualche mese fa avevo deciso di dargli un nome.L'ho chiamato Andy. Non so perché ma aveva l'aria di uno che si chiamava Andy.
Guardai l'orologio erano le 6.45 dovevo muovermi se volevo iniziare bene l'anno scolastico. Quel giorno sarei dovuta andare a scuola ma non ne avevo proprio voglia, comunque sia era sempre meglio che stare a casa a sopportare mia madre per un intera giornata.
Okey mancano venti minuti fino al arrivo del pullman e io devo ancora vestirmi, mettere qualcosa nello zaino, truccarmi e sentire poi le prediche di mia madre sul fatto che ho solo 14 anni (o quasi) , che devo stare attenta e dare poca confidenza ai ragazzi.
Non sapevo che mettermi. Beh...
Non era una novità, io non sapevo mai che mettermi.
Okey...all fine scelgo un vecchio paio di vecchi jeans scuri che mi mettono in risalto il sedere, una camicia a scacchi blu e grigi, le mie All☆Stars Bianche e una felpa grigia.
Prendo lo zaino e dentro ci metto solo 3 quaderni, infondo era solo il primo giorno di scuola.
Okey...fatto questo mi precipito nel Bagno e prendo la matita per gli occhi e comincio a fare il contorno, poi il mascara e mi precipito in cucina.Trovo mio fratello in boxer e senza Maglietta.Faccio una faccia schifata anche se devo ammettere che è un ragazzo....bono! :-Porta il tuo sedere fuori da qui e va a metterti qualcosa adosso, e poi perché tu te la prendi cosi con comodo? Il pullman passa tra 10 minuti.
-Io ho finito la scuola.Ah e Ricorda che il tuo fratellone compie 18 anni fra 2 settimane-mi disse andandosene.
Era vero ,me ne ero proprio dimenticata.
Lo odio, ma allo stesso tempo gli voglio bene.
Lui può andare Dove vuole e fare quello che vuole e io invece devo chiedere il permesso ai miei.Mah vabbè....Arriverà anche il mio 18esimo compleanno!
-Mamma....Io vado ci vediamo oggi!
-Okey....sta attenta e...-Non aveva neanche finito di parlare che già mi ero precipitata fuori per le scale del palazzo.